19 e 20 novembre 8° edizione di “Una vasca per AISLA Firenze”

La maratona di nuoto si svolgerà in contemporanea a Firenze e Prato

Firenze, 18 ottobre 2022 – Ottava edizione della maratona di nuoto di 24 ore “Una vasca per AISLA Firenze” in programma sabato 19 e domenica 20 novembre, in contemporanea a Firenze e Prato.

L’edizione si svolgerà alla piscina San Marcellino a Firenze (Via Chiantigiana, 28) e alla piscina di Mezzana a Prato (Via Sant’Andrea a Tontoli, 20).

Ampio sostegno delle realtà sportive del territorio fiorentino e pratese: Firenze Nuota Master, Rari Nantes Florentia, Tropos, Africo, Esseci Nuoto, Amici del Nuoto, KLAB e Pallanuotisti Fiorentini e poi CSI Prato e CGFS (Centro Giovanile Formazione Sportiva).

Banco Fiorentino è il main sponsor della maratona di Firenze; sostengono l’iniziativa anche Caffè Lorenzo Firenze, The Florence Irish Pub e Abbigliamento Toti. Media partner Radio Toscana e Radio Firenze.

Locandina evento Una vasca per AISLA Firenze

Una vasca per AISLA Firenze - ottava edizione - save the date

Com. Stam./​foto

Comunicazione AISLA Firenze
comunicazione@aislafirenze.it

 

Autore DisabiliNews Redazione

oltre a raccogliere le ultime novità e presentare le compagnie leader del settore, DisabiliNews propone approfondimenti riguardo sport, lavoro, istruzione, cultura, attività ricreative, diritti dei disabili, sessualità, innovazioni in campo tecnologico, barriere architettoniche, normative e agevolazioni, pensioni, fiere, associazioni, nonché una curatissima selezione di NEWS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *