€300
Vendesi 2 letti ortopedici elettrici da degenza in legno, ideali per anziani e disabili, marca Termigea (Modello LE2-F / LE2-L). I letti sono in condizioni semi-nuove e perfettamente funzionanti.
Grazie alle specifiche tecniche di alto livello, offrono il massimo del comfort e dell’assistenza sia per il paziente che per chi se ne prende cura.
- Dimensioni e Specifiche Tecniche:
Ingombro totale esterno: 216 cm (lunghezza) x 102 cm (larghezza). - Dimensioni della rete (per il materasso): 200 cm x 80 cm.
- Altezza della rete regolabile da terra: da un minimo di circa 40 cm a un massimo di 80 cm (grazie al motore elettrico).
- Altezza testata/pediera: regolabile elettricamente da 89 cm fino a 130 cm.
- Portata massima supportata: 170 kg.
Caratteristiche Principali:
- Struttura: Elegante guscio in legno, perfetto per l’ambiente domestico.
- Movimentazione elettrica: Gestito interamente tramite pratico telecomando.
- Comfort: Rete a 3 snodi per regolare al meglio l’inclinazione di schiena e gambe.
- Altezza regolabile: Elevabile in altezza per facilitare la salita/discesa del paziente e il lavoro del caregiver.
- Funzione Trendelenburg: Funzione fondamentale per scopi terapeutici e circolatori (regolazione dell’inclinazione longitudinale del letto).
- Sicurezza: Dotato di sponde laterali di protezione anticaduta e ruote con freno per uno spostamento sicuro.
- Certificazione: Dispositivo Medico conforme al REGOLAMENTO UE 745/2017 con marcatura CE.
💰 Prezzo: € 300,00 cadauno
Stato: Semi-nuovi, tenuti benissimo.
📍 Ritiro a carico dell’acquirente a Roma, zona Casetta Mattei, 2° piano con ascensore.
Per qualsiasi informazione o per visionarli di persona, non esitate a contattarmi
DisabiliNews.com