Ultime News

Alinker bici da passeggio senza pedali

Alinker è una bici da passeggio denominata anche “walking bike”, non motorizzata e senza pedali. Con una sella e un manubrio regolabili, è stata progettata per mettere in discussione i pregiudizi della società sulla disabilità.

La maggior parte dei dispositivi medici è una soluzione tecnica per un corpo con un problema, sottolinea il “problema”. Ma siamo umani e abbiamo un corpo. Il corpo non determina chi siamo.

Quindi Alinker è progettata per il modo in cui vogliamo vivere, indipendentemente dalle difficoltà di mobilità.

Alinker è per le persone che si identificano con l’essere una persona attiva (ciò che sono), ma alle quali capita di avere una malattia o un problema fisico che influisce sulla loro mobilità (ciò che hanno). È per le persone che vogliono mantenere una vita attiva e continuare le loro pratiche di benessere.

Dall’intenso coinvolgimento con i nostri clienti, sappiamo che Alinker viene utilizzata da persone con Parkinson, Sclerosi multipla, Artrite reumatoide, Paralisi cerebrale, Lesioni del midollo spinale, Distrofia muscolare (compresa la CMT), Artrite, (Pre) -Diabete, Neuropatie, così come le persone che stanno riprendendosi da un ictus o che stanno facendo riabilitazione post-operatoria, gli amputati e così via.

Descrizione

Richiedi informazioni al produttore:

    BROCHURE E ASSISTENZA

    Ricevi gratis e senza impegno assistenza, brochure e preventivo.
    Riceverai risposta direttamente dal distributore:

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

     

    Oltre allo stato fisico, avere una mentalità attenta alla salute e al benessere ha dimostrato di essere un fattore cruciale per utilizzare con successo Alinker. In base alla nostra esperienza, possiamo generalmente affermare che devi essere almeno in grado di fare quanto segue:

    • – Avere un po’ di controllo sulle gambe.
    • – Essere in grado di sollevare una gamba appoggiando sull’altra.
    • – Essere consapevole di ciò che ti circonda.
    • – Conoscere i tuoi limiti per non esagerare o metterti in difficoltà.

    Preparati a dedicare un po’ di tempo per abituarti al nuovo modo di muoverti, Alinker ti fa utilizzare gruppi muscolari che potresti non aver usato per un po’ e per ritornare in forma ci vuole pazienza. Mostrare impegno nel mantenere una pratica salutare e sapere che ne varrà la pena – ecco due motivi importanti per investire sul tuo benessere.

     

    Oltre all’agevolazione IVA, alle persone disabili è riconosciuta una detrazione dall’Irpef pari al 19% delle spese sostenute per l’acquisto di mezzi necessari all’accompagnamento, alla deambulazione.

     

     

    Informazioni aggiuntive

    Produttori/Distributori

    Alinker

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Alinker bici da passeggio senza pedali”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *