Braccio robotizzato caricamento Carrozzine

Esclusivo veicolo con braccio robotizzato posteriore per il caricamento della carrozzina per disabili… Ideale per rendersi autonomi nella salita e discesa dalla propria auto!

Le innumerevoli richieste espresse dalla nostra clientela, hanno fatto si che il prodotto oggi proposto, fosse il frutto di ben 3 anni di studi e prototipazione.

La differenza rispetto ai prodotti presenti oggi sul mercato, consiste nella particolare movimentazione rotante di approntamento della carrozzella a lato della guida; tale spostamento permette al conducente di agire sulla propria carrozzella con comodità e facilità ma, soprattutto, garantisce un sicuro e facile trasferimento dal sedile di guida alla carrozzella e viceversa senza difficili operazioni di approntamento della carrozzella dal posteriore.

 

Descrizione

    RICHIEDI PREVENTIVO, BROCHURE E ASSISTENZA

    Vuoi conoscere il prezzo di questo veicolo, vuoi maggiori informazioni? Usa il modulo qui sotto per le tue richieste! Grazie al contatto diretto elimini ogni intermediario. Riceverai risposta direttamente dal produttore Olmedo.

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

    Tutte le movimentazioni di carico e scarico, a logica sequenziale ed abbinate all’azionamento della porta elettrica laterale, permettono di approntare la carrozzina per l’utilizzo in soli 16 secondi. Prodotto in lega di alluminio verniciato a polvere di esclusiva produzione Olmedo installabile, previo verifica di fattibilità, su gran parte dei veicoli oggi in commercio.

    La possibilità di istallazione “obliqua, permette di mantenere il terzo posto a sedere posteriore. (e garantire 5 posti complessivi sul libretto nel caso di facile smontaggio per l’utilizzo temporaneo del veicolo con 5 persone a bordo senza carrozzella).

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Braccio robotizzato caricamento Carrozzine”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *