Descrizione
Caratteristiche
Muoversi in casa, tra un piano e l’altro, liberi e senza pensieri, grazie alla poltroncina montascale Dolce Vita.
Grazie alla sua robustezza e alla qualità totalmente italiana, Dolce Vita è adatta per le scale più impegnative, anche quelle con numerose rampe.
Dolce Vita è la poltroncina montascale adatta per le cosiddette scale curve (vale a dire che la guida sulla quale scorre è curvata, sia per affrontare più rampe di scale con il pianerottolo in mezzo, che per offrire un parcheggio semplice e con ingombri ridotti, nel caso di una sola rampa).
Vimec Dolce Vita è una realizzazione di grande personalità: la poltroncina elegante, discreta e affidabile, che risponde alle esigenze di chi la utilizza giornalmente.
Scheda prodotto
Misure, ingombri, consumi della poltroncina montascale per scale con curve, definita anche sedia o seggiolino per salire le scale.
Comando di movimento: è un joystick ergonomico, con un semplice gesto è possibile azionare la poltroncina Vimec Dolce Vita.
Sensori di sicurezza: posti sul poggiapiedi e sul carrello, arrestano dolcemente la poltroncina montascale in caso di ostacoli lungo le scale (sistemi antiurto e anticesoiamento, cioè anti-taglio).
Cintura di sicurezza: è facile da usare, e aiuta persona anziana adattandosi alla sua corporatura, con riavvolgitore automatico per non affaticare l’anziano utilizzatore.
Pedana poggiapiedi: robusta e sicura, si ripiega per ridurre gli ingombri sulla tua scala.
Seduta girevole: una comoda manopola quando premuta consente di far ruotare la poltroncina in fondo e in cima alle scale per salire e scendere in modo agevole, comodo e sicuro.
Telecomando a infrarossi: senza bisogno di fili è possibile richiamare al piano di partenza oppure al piano di arrivo il montascale Dolce Vita.
La batteria sempre in carica, (sia nella posizione di arrivo che in quella di partenza) assicura l’utilizzo anche in assenza di elettricità.
Agevolazioni all’acquisto
Contribuzione
L’acquisto di un elevatore Vimec è una spesa sostenibile da ogni famiglia. Lo Stato prevede ben tre livelli di contribuzioni quali la detrazione IRPEF del 19%, la possibilità di avvalersi della legge n. 13/89
sull’abbattimento delle barriere architettoniche e la possibilità di detrarre dalle tasse fino al 36% della spesa sostenuta. La cumulabilità dei contribuiti significa che il costo di una piattaforma elevatrice può essere rimborsato, in base all’entità del suo valore, oltre il 50% del suo costo.
Un’ulteriore forma di agevolazione consiste nell’applicazione dell’IVA al 4%.
Finanziamenti personalizzati
Vimec riserva ai propri clienti la facoltà di avvalersi di comodi finanziamenti a tassi particolarmente vantaggiosi.
Prodotto garantito
L’elevatore Vimec è garantito fino a 24 mesi dalla data di installazione e la garanzia può essere estesa nel tempo grazie ai centri di assistenza presenti capillarmente in tutte le province del territorio nazionale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.