Descrizione
Agilità e Design al tuo servizio
Il telaio della carrozzina ortopedica EOS è stato progettato per garantire la massima agilità. Le spondine salva-abiti e la pedana in carbonio alleggeriscono il peso complessivo e valorizzano la reattività del telaio, rendendo EOS unica ad ogni spinta.
EOS è disponibile in tre diverse forme di telaio anteriore, con un sedile ergonomico e una silhouette unica. I dettagli anteriori leggeri nella forma e grintosi nella sostanza, come il set anodizzato coordinato con forcelle, cerchio ruota (modello LIGHT), supporto spondina e mozzo, ti permettono di scegliere il telaio perfetto per le tue esigenze.
Il telaio di EOS è disponibile in versione asse fisso oppure regolabile, per permetterti di variare l’assetto della carrozzina nel tempo. Con EOS, fai tu le regole e adatta la carrozzina alle tue necessità quotidiane con eleganza e minimalismo.
Massima simmetria e velocità
Il telaio di EOS è perfettamente simmetrico, in equilibrio calibrato tra forza e resistenza, leggerezza estrema e continuità delle forme. L’alleggerimento della parte anteriore del telaio richiama il design delle staffe di fissaggio dell’asse, creando un continuum di elementi ricercati e altamente performanti.
La particolare progettazione del telaio della carrozzina ortopedica EOS la rende estremamente scorrevole, stabile e reattiva nei cambi di direzione. La spinta è confortevole e di grande impatto visivo, rendendo EOS una carrozzina superleggera di alta gamma.
Progettazione esclusiva Italiana
Tutti i modelli Offcarr, inclusa la carrozzina EOS, sono progettati e creati su misura con un’attenzione scrupolosa alle misure. Anni di know-how e ricerca sono stati concentrati in un design essenziale ed originale, utilizzando solo i migliori componenti per garantire la massima qualità. Il successo della carrozzina ortopedica EOS ha portato alla creazione di EOS3, una versione superleggera con telaio snodato in titanio.
Caratteristiche EOS Carrozzina
Telaio rigido in titanio
Pedana in titanio
Salva abiti in fibra di carbonio
Schienale regolabile in inclinazione ed abbattibile (su richiesta anche regolabile in altezza)
Ampia scelta di configurazioni
Contribuzione ASL / INAIL
La EOS carrozzina è riconducibile al nomenclatore tariffario.
12.21.06.060 – Carrozzina a telaio fisso superleggera
Video EOS Carrozzina
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.