Maraton carrozzina Maratona disabili
Correre una maratona sembra un sogno irraggiungibile per chiunque, specialmente per chi ha una disabilità. Con buona volontà, impegno e grazie all’aiuto di un amico corridore questo sogno può diventare realtà, specialmente utilizzando la sedia Maraton Lab 3.11.
Lo sport è un beneficio immenso per tutti gli individui poiché dona quella carica emotiva e fisica che fa credere ancora nelle proprie potenzialità, dando una forza incredibile di vivere e voglia di vivere grandi emozioni.
Un benessere per il fisico ma soprattutto per lo spirito, per continuare a lottare nella sfida con se stessi e di riflesso affrontare la vita di tutti i giorni con maggiore consapevolezza delle proprie capacità e potenzialità prima nascoste.
Carrozzina Maraton 3.11
Come detto, affrontare una maratona disabile sarà molto più semplice grazie all’ausilio offerto dalla sedia Maraton 3.11, specificatamente studiata per affrontare questo tipo di gare con la massima sicurezza e stabilità. La struttura è composta da un telaio tubolare in acciaio verniciato e alluminio anodizzato con doppia ruota all’anteriore che permette di affrontare senza difficoltà i cambi di direzione e gli scarti conseguenti dalla presenza di buche o avvallamenti nonostante il suo peso non eccessivo.
La seduta è realizzata in modo tale da poter essere regolata mediante delle fasce tensionabili e cinghie, garantendo il massimo comfort. Le ruote anteriori sono da 16 pollici mentre le posteriori da ben 26 pollici. All’anteriore è anche previsto un parafango in alluminio che evita gli schizzi di acqua. Stesso materiale per la pedana, studiata in modo tale da offrire un appoggio sicuro e stabile. In optional sono disponibili la borsa per riporre gli oggetti e il sedile con imbracatura a cinque punti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.