Descrizione
Caratteristiche tecniche O wheel carrozzina Fitness
Come abbiamo detto, O wheel nasce con un obiettivo tanto ambizioso quanto importante. Ovvero, permettere anche a coloro che soffrono di disabilità di poter svolgere determinati esercizi, in modo tale da mantenersi in forma praticando regolare attività fisica.
O wheel viene concesso ai proprietari di strutture sportive, affinché mettano lo strumento a disposizione dei propri clienti. Naturalmente, ogni esercizio deve essere svolto sotto la supervisione del personale addetto.
Appare evidente quindi che O wheel può essere utilizzata in stretta correlazione con altri macchinari dedicati alla palestra. Non solo, dal punto di vista tecnico bisogna segnalare la possibilità di regolazione della seduta in modo tale da poter affrontare al meglio i vari esercizi.
Concreta accessibilità in palestra con O wheel
Oggi in Italia la situazione relativa alla disabilità è ancora impressionante, parliamo infatti di circa quattro milioni di disabili in tutto il paese. Purtroppo c’è la netta sensazione che non si riesca a fare abbastanza per agevolare la vita ti tutte queste persone.
In quest’ottica, dunque, O wheel entra con decisione nel settore, con un prodotto destinato davvero a regalare nuove opportunità a coloro che soffrono di disabilità.
Richiedi maggiori informazioni
Ti invitiamo a compilare l’apposito modulo per avere maggiori informazioni in merito a O wheel. È possibile inoltre richiedere consulenza e/o preventivo gratuito direttamente dalla scheda prodotto.
In questo modo dunque potrai essere contattato direttamente dal produttore, che risponderà a tutte le tue domande, garantendo un servizio professionale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.