Oltre i limiti meravigliosa…mente. Quando l’eccezionalità diventa normalità di Francesco Manfredi

15,30

Roberto Zucchi è nato a Modena nel 1956 ma è da sempre residente a Padova, dove si è laureato in Scienze Politiche con una tesi su “Origini mistiche del nazismo”.

Giornalista professionista dal 1981, è stato responsabile delle redazioni Esteri e Cultura nonché caporedattore centrale del quotidiano “Il Gazzettino” di Venezia.

Nel 2012 ha pubblicato il giallo storico “Siderea Crimina” (Editoriale Programma). Paraplegico dal 1983 a causa di un incidente motociclistico, è sposato e ha due cani.

 

Categoria:

Descrizione

Oltre i limiti meravigliosa…mente. Quando l’eccezionalità diventa normalità di Francesco Manfredi

Le “imprese” raccontate in questo libro sono quelle più eclatanti e visibili agli occhi di tutti ma, parimenti, esistono nel quotidiano tante persone con disabilità che, per tipologia o gravità, non faranno mai parlare di loro e non verranno mai conosciute.

Anche a loro è dedicato questo libro, che con la capacità di “meravigliare e dare clamore con delle imprese”, mira a far conoscere ciò che non sempre è facilmente visibile agli occhi di tutti.

 

Dettagli prodotto

  • Copertina rigida: 160 pagine
  • Editore: Gelsorosso (6 luglio 2018)
  • Collana: Gelsorosso
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8898286694

Informazioni aggiuntive

Produttori/Distributori

Amazon Shop

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Oltre i limiti meravigliosa…mente. Quando l’eccezionalità diventa normalità di Francesco Manfredi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *