Descrizione
Vela Sup Optimist per disabili: sicurezza e caratteristiche
Le persone con disabilità motorie marcate alle mani e ai piedi, che quindi non riescono a stare in piedi o a muovere le braccia, può comunque districarsi in maniera in maniera sicura ed efficiente con la vela.
Questa si inserisce all’interno di un piede per albero fisso, come quella di una nave, che viene poi impiantata nella tavola. In questo modo, la vela Sup Optimist può girare su sé stessa a 360 gradi e impedisce, in ogni caso, il ribaltamento della stessa. Per questo modo, rende accessibile anche alle persone con disabilità la possibilità di fare vela in acqua anche da sole.
Oltre alle persone grandi con disabilità, la vela Sup Optimist permette anche ai bambini di giocare in acqua. Il tessuto è Nylon resistente e non si stratta con il vento, mentre l’area di 1,2 metri quadrati offre la possibilità di spingersi anche ad alte velocità.
Richiedi un preventivo per paddle boarding disabili
Per avere maggiori informazioni in merito alla possibilità di acquistare la vela Sup Optimist per disabili e il Sup MultiTasksing di Flo’Sail con le agevolazioni fiscali previste, come Iva al 4%.
Compila il modulo sottostante. DisabiliNews ti mette in contatto diretto con il produttore: in questo modo elimini gli intermediari di terze parti e ottieni diversi vantaggi introvabili altrove.
In primo luogo, hai la garanzia di ottenere la vela per disabili Sup Optimist al prezzo più basso; inoltre puoi richiedere una personalizzazione del prodotto, naturalmente nei limiti delle possibilità costruttive. Infine, ti assicuri qualità e garanzie fornite direttamente dal produttore e ottieni l’oggetto nel minor tempo possibile.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.