Descrizione
Stazioni ferroviarie accessibili, contatto con il produttore
Se siete interessati rendere accessibile una stazione ferroviaria, PandaStation è il rivoluzionario sollevatore per disabili che risponde alle vostre necessità. Compila il modulo di contatto per essere ricontattati dal produttore e ricevere tutte le informazioni necessarie.
Caratteristiche PandaStation sollevatore per ferrovie e autovie
- – Portata Kg. 350
- – Corsa max. 912 mm
- – Tempo di discesa 20 sec.
- – Tempo di salita 20 sec.
- – Movimentazione automatica a 1 velocità
- – Raggio di rotazione ruota motrice 200°
- – Centralina elettroidraulica
- – Batteria 24 V.
- – Caricabatteria
- – Autonomia 100 cicli
- – Pedana anteriore manuale
- – Struttura in acciaio con trattamento di zincatura
- – Verniciatura a polvere a 180°
L’ausilio ideale per qualsiasi tipo di stazione
Il sollevatore PANDASTATION può sollevare fino a 350 kg con un’autonomia pari a 100 cicli di lavoro, e una corsa massima di 912 mm. Grazie alla sua alta escursione di lavoro, pari a 1000 mm, può accedere al 90% dei treni esistenti, rendendolo il prodotto ideale per qualsiasi tipo di stazione.
La struttura in acciaio con trattamento di zincatura e verniciatura a polvere a 180° garantisce la massima resistenza e durata nel tempo. La movimentazione automatica a una velocità, il raggio di rotazione ruota motrice di 200° e la pedana anteriore manuale rendono il sollevatore PANDASTATION facile da usare anche per le persone con disabilità motorie.
Assistenza personalizzata per ogni sollevatore per disabili
DIGI PROJECT, grazie al suo staff tecnico altamente qualificato e flessibile, è in grado di studiare e progettare soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.
In sintesi, se stai cercando un prodotto innovativo, elegante e facile da usare che elimina le barriere architettoniche e garantisce maggiore autonomia e sicurezza nell’accesso ai binari del treno, PANDASTATION è la soluzione che fa per te!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.