Descrizione
Guidare una carrozzine elettronica richiede una posizione seduta stabile e confortevole. Il sistema di seduta Corpus è disegnato per affrontare la mancanza di stabilità che, guidando la carrozzina, ci potremmo trovare ad affrontare. Guidare su superfici irregolari può compromettere la corretta posizione di guida a causa degli scossoni, anche laterali che inevitabilmente arrivano.
Le 4 sospensioni indipendenti riducono molto le forze di spinta laterali permettendo più facilmente di mantenere la corretta posizione di guida.
Lo chassis della F3 ed il sistema di seduta Corpus lavorano sinergicamente tra loro permettendo di ridurre quasi a zero le vibrazioni durante la guida anche su superfici sconnesse cosa che rende più facile azzerare o quasi gli spasmi; la riduzione di tali spasmi e la compensazione dei movimenti aiutano a risparmiare energie lasciando maggiori forze per affrontare la giornata.
Un valore aggiunto delle caratteristiche del sistema di seduta Corpus è lo schienale bio-meccanico che permette di risolvere il problema dello scivolamento sulla seduta favorendo il mantenimento della posizione corretta affinché il corpo si rilassi adeguatamente.
Le caratteristiche dello schienale e della bascula sono state completate dal sistema AP che aiuta nei trasferimenti e che favorisce la funzionalità consentendo di avvicinarsi senza problemi ai tavoli.
Utilizzando 3 punti di contatto e grazie ad un centro di gravità che si sposta centralmente la F3 ha un’elevazione di 30 cm incredibilmente sicura e stabile.
La nuova Permobil F3 Corpus è possibile provarla gratuitamente semplicemente compilando il modulo.
Agevolazione all’acquisto:
Contribuzione ASL / INAIL
La carrozzina è riconducibile al nomenclatore tariffario.
Finanziamenti personalizzati:
Disabili Abili è convenzionata con Centax e Compass per offrire un servizio veloce e competitivo ai nostri clienti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.