Descrizione
Peugeot E-Traveller Elettrico pianale ribassato
Il vano passeggeri è composto da selleria originale Peugeot in seconda fila e fino a due sedili impacchettabili e rotanti in terza fila e quarta fila.
Peugeot E-Traveller si presenta come il veicolo a 9 posti maggiormente versatile grazie ai compatti ingombri esterni ed ai contestuali spazi interni massimi per la categoria. Si tratta infatti del veicolo con migliore accessibilità del disabile che, posto nella terza fila, gode di ottima spaziosità e visibilità; le vetrature, infatti, sono perfettamente allineate con l’altezza visiva garantendone viaggi confortevoli ed un area di stivaggio carrozzella molto luminosa.
Allestimento sviluppato sulla base di Peugeot E-Traveller composto da vasca di dimensioni davvero uniche con superficie interna rivestita mediante piano di calpestio in linoleum antiscivolo lavabile.
Sistema di stivaggio della carrozzella composto da N.4 (quattro) retrattori autotensionanti dei quali i 2 anteriori con sblocco elettrico; cintura pretensionata addominale e dorsale a 3 punti completano il sistema di cinturamento del disabile a bordo.
Ultima importante particolarità di RUNNER è caratterizzata dalla rampa di risalita della carrozzella di tipo ultra resistente a doppio pezzo alleggerita mediante un sistema servo assistito di apertura e chiusura che la rende facilmente maneggiabile da qualsiasi operatore; una nuovissima ed innovativa verniciatura superiore antiscivolo ne caratterizzano un nuovo look molto elegante e, soprattutto, una facile pulizia.
L’allestimento Runner include anche l’ESCLUSIVO SISTEMA DI RICHIUSURA DELLA RAMPA che consente, in assenza del disabile a bordo, l’utilizzo del vano bagagli come in origine garantisce standard estetici del veicolo come in origine.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.