sabato , Aprile 13 2024

Sand&Sea Carrozzina per Spiaggia

DisabiliNews.com presenta la Sand&Sea, una carrozzina da mare progettata dall’azienda Offcarr, specializzata in ausili per la disabilità. Questa carrozzina è ideale per vivere la spiaggia senza difficoltà, garantendo comfort e stabilità.

Caratteristiche tecniche

La Sand&Sea è una carrozzina da mare con telaio rigido in alluminio e braccioli estraibili. La seduta può essere scelta tra tre diverse misure: 40, 44 o 46 centimetri.

Il telaio è completamente smontabile e facilmente trasportabile, disponibile in due colori: giallo pastello o grigio metallizzato. I braccioli sono rimovibili per facilitare i trasferimenti e il telaio rigido garantisce stabilità e facilita la spinta da parte dell’accompagnatore.

Configurazioni e opzioni

La Sand&Sea è disponibile in due versioni:

  • – la prima con due ruote posteriori a scelta tra Mountain Bike appaiate o Sand&Street e una ruota anteriore con banda di alluminio e copertura piena grigia;
  • – la seconda versione è la Sand&Sea con 4 ruote, con due ruote posteriori e due ruotine anteriori da 200 con banda di alluminio e copertura piena grigia. È possibile scegliere tra le ruote Mountain Bike appaiate o le speciali ruote Sand&Street per ogni modello di Sand&Sea.
Categoria:

Descrizione

    RICHIEDI PREVENTIVO, BROCHURE E ASSISTENZA

    Vuoi conoscere il prezzo di questo ausilio, vuoi maggiori informazioni? Usa il modulo qui sotto per le tue richieste! Grazie al contatto diretto elimini ogni intermediario. Riceverai risposta direttamente dal produttore OffCarr.

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

    Contatta il produttore

    Se sei interessato alla Sand&Sea, puoi compilare il modulo di contatto disponibile sulla pagina del prodotto su DisabiliNews.com. Il produttore ti contatterà per fornirti una consulenza personalizzata, un preventivo e la possibilità di provare gratuitamente la carrozzina. In questo modo, potrai scoprire tutte le promozioni e le agevolazioni dedicate all’acquisto del prodotto.

    Ruote Sand&Street

    Le ruote Sand&Street sono combinate in gomma piena ed alluminio, studiate appositamente per spostarsi autonomamente sulla sabbia e ridurre lo sforzo di spinta sulla spiaggia e in acqua. Sono perfette per l’utente che, in acqua, può spostarsi dalla carrozzina e immergersi completamente nel piacere di una nuotata. La formazione particolare delle ruote Sand&Street, in alluminio forellato e con copertura piena, consente alla carrozzina di sprofondare leggermente sulla sabbia, facilitando la discesa dalla carrozzina e il ritorno su di essa.

    Ruote Mountain Bike appaiate

    Le ruote Mountain Bike appaiate sono studiate per andare sulla sabbia, su sterrati turistici brevi e in spiaggia.

    Conclusioni

    La Sand&Sea è una carrozzina da mare ideale per coloro che desiderano vivere la spiaggia senza difficoltà, offrendo comfort e stabilità. Grazie alla possibilità di scelta tra diverse configurazioni e opzioni, questa carrozzina si adatta alle diverse esigenze degli utenti. Per maggiori informazioni e per richiedere una consulenza personalizzata.

    Caratteristiche SAND&SEA Carrozzina

    • – Telaio in alluminio smontabile
    • – Disponibile con ruote Mountain bike accoppiate o Stand&Street

    Codici Nomenclatore Tariffario (suggeriti)

    • – 09.12.03.003 – Sedia da doccia (riconducibile)
    • – 09.12.03.103 – Sedia da doccia (riconducibile)

     

    Video Sand&Sea Carrozzina per Spiaggia

     

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Sand&Sea Carrozzina per Spiaggia”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *