Descrizione
Specifiche Tecniche:
Le caratteristiche tecniche della vasca con porta Serena Small garantiscono un bagno in completa autonomia e sicurezza per tutte le persone con difficoltà motoria.
● Monoblocco in vetroresina multistrato.
● Fondo e seduta antiscivolo.
● Seduta e ampio sportello per un comodo accesso.
● Sportello sagomato salvaspazio.
● Doppio scarico.
Optional:
La vasca con sportello Serena Small firmata Vasche Docce può essere accessoriata con una serie di optional come:
● Sistema di Idroterapia
● Sistema di Cromoterapia.
● Sistema di svuotamento rapido.
● Miscelatore termostatico antiscottature.
● Paratia anti schizzo in cristallo.
● Reggitenda e maniglie di aiuto.
● Mobile di compenso.
Direttamente dal produttore per una vasca da bagno su misura
Grazie alla vendita diretta dalla fabbrica, l’azienda offre la possibilità di personalizzare i prodotti in funzione di richieste particolari e specifiche.
Inoltre, le vasche prodotte da Vasche Docce, prima dell’immissione in commercio, vengono collaudate e testate una ad una per garantire i più elevati standard del settore.
Montaggio e sostituzione della vecchia vasca o doccia in 24 ore
Milano è stata progettata per essere la giusta soluzione per trasformare una vasca in doccia, senza rinunciare al piacere del bagno. Senza alcuna opera di rivestimento o muraria è infatti possibile sostituire la vecchia vasca da bagno con la vasca con sportello Milano.
La vasca da bagno modello Milano viene installata in sole 24 ore, grazie a professionisti tecnici esperti e specializzati. L’esperienza e la qualità dei tecnici garantiscono un risultato ottimale senza lasciare sporcizia e detriti. In questo modo, sarà possibile godere della nuova vasca già da subito e senza arrecare fastidi nella pulizia del bagno dopo l’installazione.
Inoltre, con Vasche Docce l’installazione è sempre gratuita.
Assistenza e Garanzia: ti regaliamo 1 anno
Tutte le vasche da bagno per anziani e disabili hanno solitamente due anni di garanzia ma Vasche Docce ha deciso di regalare un ulteriore anno di garanzia a tutti i suoi clienti.
Vasche Docce offre quindi un totale di 3 anni di Garanzia e Assistenza post-vendita per qualsiasi problematica legata alle vasche con sportello e seduta.
Agevolazioni all’acquisto:
Il soggetto con disabilità riconosciuta può richiedere al proprio Comune la detrazione relativa alle spese sostenute per l’abbattimento delle barriere architettoniche (installazione di montascale e ascensori, costruzione di rampe, ristrutturazioni, ecc..).
In particolare, la stanza da bagno rientra nella categoria degli ambienti che consentono l’eliminazione delle barriere architettoniche a favore dell’handicap.
Un ausilio importante per garantire la sicurezza di anziani e disabili è la vasca con sportello, che consente di provvedere alla propria igiene personale in modo semplice e autonomo.
.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.