Serena Small Vasca con Sportello

Il momento del bagno non è solo una necessità ma anche un piacere. Per questo, scegliere la giusta vasca con sportello è estremamente importante. Per i bagni di piccole dimensioni, dove non è possibile installare grandi vasche da bagno con sportello, Vasche Docce ha realizzato l’innovativa vasca con sportello Serena Small.

Serena Small è la più piccola vasca con porta laterale e seduta del settore. Risulta quindi ideale anche per chi ha poco spazio e necessita di un ausilio funzionale, comodo e pratico.

Questa vasca rappresenta l’eccellenza nel settore per il suo design, la qualità dei materiali e i controlli effettuati prima dell’installazione di ogni prodotto.

Realizzata in monoblocco vetroresina multistrato possiede le migliori dotazioni di base come il doppio scarico che permette di svuotare velocemente la vasca, senza prendere freddo nell’attesa che si completi lo svuotamento.

Inoltre, è dotata di fondo e seduta antiscivolo per garantire la massima sicurezza ad anziani e disabili. La porta laterale sagomata e salvaspazio si apre verso l’esterno per un ingresso pratico e veloce.

Come tutti i prodotti Vasche Docce, Serena Small è progettata e realizzata in Italia, con materiali Made in Italy della migliore qualità.

Compila il modulo di contatto per ottenere subito un preventivo personalizzato sulle tue esigenze e ricevere una consulenza e un sopralluogo gratuito e senza impegno.

Descrizione

    BROCHURE E ASSISTENZA

    Ricevi gratis la consulenza per la tua nuova vasca con sportello. Verrai ricontattato direttamente dal produttore:

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

    Specifiche Tecniche:

    Le caratteristiche tecniche della vasca con porta Serena Small garantiscono un bagno in completa autonomia e sicurezza per tutte le persone con difficoltà motoria.

    ● Monoblocco in vetroresina multistrato.
    ● Fondo e seduta antiscivolo.
    ● Seduta e ampio sportello per un comodo accesso.
    ● Sportello sagomato salvaspazio.
    ● Doppio scarico.

     

    Optional:

    La vasca con sportello Serena Small firmata Vasche Docce può essere accessoriata con una serie di optional come:

    ● Sistema di Idroterapia
    ● Sistema di Cromoterapia.
    ● Sistema di svuotamento rapido.
    ● Miscelatore termostatico antiscottature.
    ● Paratia anti schizzo in cristallo.
    ● Reggitenda e maniglie di aiuto.
    ● Mobile di compenso.

    Direttamente dal produttore per una vasca da bagno su misura

    Grazie alla vendita diretta dalla fabbrica, l’azienda offre la possibilità di personalizzare i prodotti in funzione di richieste particolari e specifiche.

    Inoltre, le vasche prodotte da Vasche Docce, prima dell’immissione in commercio, vengono collaudate e testate una ad una per garantire i più elevati standard del settore.

    Montaggio e sostituzione della vecchia vasca o doccia in 24 ore

    Milano è stata progettata per essere la giusta soluzione per trasformare una vasca in doccia, senza rinunciare al piacere del bagno. Senza alcuna opera di rivestimento o muraria è infatti possibile sostituire la vecchia vasca da bagno con la vasca con sportello Milano.

    La vasca da bagno modello Milano viene installata in sole 24 ore, grazie a professionisti tecnici esperti e specializzati. L’esperienza e la qualità dei tecnici garantiscono un risultato ottimale senza lasciare sporcizia e detriti. In questo modo, sarà possibile godere della nuova vasca già da subito e senza arrecare fastidi nella pulizia del bagno dopo l’installazione.

    Inoltre, con Vasche Docce l’installazione è sempre gratuita.

    Assistenza e Garanzia: ti regaliamo 1 anno

    Tutte le vasche da bagno per anziani e disabili hanno solitamente due anni di garanzia ma Vasche Docce ha deciso di regalare un ulteriore anno di garanzia a tutti i suoi clienti.

    Vasche Docce offre quindi un totale di 3 anni di Garanzia e Assistenza post-vendita per qualsiasi problematica legata alle vasche con sportello e seduta.

    Agevolazioni all’acquisto:

    Il soggetto con disabilità riconosciuta può richiedere al proprio Comune la detrazione relativa alle spese sostenute per l’abbattimento delle barriere architettoniche (installazione di montascale e ascensori, costruzione di rampe, ristrutturazioni, ecc..).

    In particolare, la stanza da bagno rientra nella categoria degli ambienti che consentono l’eliminazione delle barriere architettoniche a favore dell’handicap.

    Un ausilio importante per garantire la sicurezza di anziani e disabili è la vasca con sportello, che consente di provvedere alla propria igiene personale in modo semplice e autonomo.

    .

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Serena Small Vasca con Sportello”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *