Descrizione
Caratteristiche Servoscala V65
Superare più rampe di scale all’interno o all’esterno di un’abitazione, del condominio, oppure di un edificio aperto al pubblico. Garantire lo spostamento della persona su sedia a rotelle o carrozzella in autonomia.
La pedana consente di superare le barriere architettoniche ai soggetti su sedia a rotelle, paraplegici o tetraplegici.
La presenza dell’apposita pulsantiera, consente ad un eventuale accompagnatore di seguire il trasporto della persona disabile con estrema semplicità e sicurezza.
Vimec ha realizzato impianti con diverse decine di metri di guida curvilinea, sempre nel rispetto estetico dell’ambiente.
Scheda prodotto Servoscala V65
Il servoscala con pedana a guida curva V65 è disponibile in tre modelli:
- standard – con pedana di dimensioni contenute (mm 830*700) per installazioni su scale e pianerottoli di misure ridotte;
- large – con pedana più ampia (mm 1050*770) per carrozzine con particolari necessità di spazio;
- extralarge – con pedana decisamente ampia (mm 1250*800) per qualsiasi esigenza di spostamento.
Versatile
Il montaggio del V65 non richiede nessun intervento a livello architettonico sulla struttura preesistente e non snatura lo stile dell’arredamento.
Affidabile e resistente
Il servoscala con pedana V65 è adatto sia ad installazioni interne che esterne, grazie agli accorgimenti progettati per garantire la massima durata e le migliori performance anche in condizioni climatiche non ottimali.
Tecnologia a portata di mano
Il V65 ha comandi radio, dispositivi per la protezione personale attivi e passivi all’avanguardia, barre di protezione retrattili per ridurre gli ingombri a macchina ferma.
Agevolazioni all’acquisto Servoscala V65
Contribuzione
L’acquisto di un elevatore Vimec è una spesa sostenibile da ogni famiglia. Lo Stato prevede ben tre livelli di contribuzioni quali la detrazione IRPEF del 19%, la possibilità di avvalersi della legge n. 13/89
sull’abbattimento delle barriere architettoniche e la possibilità di detrarre dalle tasse fino al 36% della spesa sostenuta. La cumulabilità dei contribuiti significa che il costo di una piattaforma elevatrice può essere rimborsato, in base all’entità del suo valore, oltre il 50% del suo costo.
Un’ulteriore forma di agevolazione consiste nell’applicazione dell’IVA al 4%.
Finanziamenti personalizzati
Vimec riserva ai propri clienti la facoltà di avvalersi di comodi finanziamenti a tassi particolarmente vantaggiosi.
Prodotto garantito
L’elevatore Vimec è garantito fino a 24 mesi dalla data di installazione e la garanzia può essere estesa nel tempo grazie ai centri di assistenza presenti capillarmente in tutte le province del territorio nazionale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.