Sollevatore per disabili a bandieraparticolarmente indicato quando lo spostamento della persona è circoscritto all’interno di una precisa zona d’azione disegnata dal raggio operativo della vela (braccio orizzontale del sollevatore cm 150).
L’installazione è estremamente semplice e veloce potendo utilizzare, quando l’altezza pavimento soffitto è compresa tra i 2,40 metri e i 3,50, del sistema di fissaggio a pressione che non implica opere murarie o modifiche strutturali di alcun genere. Con questo sistema di fissaggio l’ingombro della piantana (braccio verticale del sollevatore) è di soli 7×7 cm consentendone l’installazione in spazi ristretti come bagni o camere di abitazioni civili, non appositamente progettate come per le strutture socio sanitarie.
Il sollevatore a bandiera, essendo fisso, risulta ancora di più facile utilizzo rispetto ad altri sistemi di sollevamento, e può così consentire anche ad una persona anziana o molto esile di gestire un allettato nella massima sicurezza e senza alcuno sforzo.
PROVA GRATUITA DI UN SOLLEVATORE DIRETTAMENTE A DOMICILIO. Prenota la prova Compilando il Modulo di Richiesta.
Braccio vela autocentrante operativo a semicerchio per un raggio da 100 cm a 150 cm..
Minimo ingombro cm.7×7.
Portata massima certificata Kg 150.
Funzionamento a bassa tensione di sicurezza 36 Volt.
Omologazione CE.
L’AUSILIO “GIUSTO” FA LA DIFFERENZA TRA IL “VIVERE DISABILE” ED IL “VIVERE ABILE”
Questa la nostra filosofia imprenditoriale ; identificare la diversità di ogni situazione di disagio a seconda dei fattori legati alla persona, alla patologia ed all’ambiente.
Grazie all’esperienza maturata, sappiamo offrire, unitamente ad servizio altamente professionale di analisi e screening, una vasta gamma di ausili innovativi e tecnicamente indicati alla risoluzioni di problematiche legate all’immobilità.
1 recensione per Sollevatore a Bandiera
Valutato 5 su 5
Arturo –
Grazie questo sollevatore ho risolto tutti i problemi che avevo con i trasferimenti di mio papà dal letto alla sedia
Arturo –
Grazie questo sollevatore ho risolto tutti i problemi che avevo con i trasferimenti di mio papà dal letto alla sedia