Sollevatore a Bandiera

(1 recensione del cliente)

Sollevatore per disabili a bandiera particolarmente indicato quando lo spostamento della persona è circoscritto all'interno di una precisa zona d’azione disegnata dal raggio operativo della vela (braccio orizzontale del sollevatore cm 150).

L’installazione è estremamente semplice e veloce potendo utilizzare, quando l’altezza pavimento soffitto è compresa tra i 2,40 metri e i 3,50, del sistema di fissaggio a pressione che non implica opere murarie o modifiche strutturali di alcun genere. Con questo sistema di fissaggio l’ingombro della piantana (braccio verticale del sollevatore) è di soli 7×7 cm consentendone l’installazione in spazi ristretti come bagni o camere di abitazioni civili, non appositamente progettate come per le strutture socio sanitarie.

Il sollevatore a bandiera, essendo fisso, risulta ancora di più facile utilizzo rispetto ad altri sistemi di sollevamento, e può così consentire anche ad una persona anziana o molto esile di gestire un allettato nella massima sicurezza e senza alcuno sforzo.

PROVA GRATUITA DI UN SOLLEVATORE DIRETTAMENTE A DOMICILIO. Prenota la prova Compilando il Modulo di Richiesta.

Descrizione

    BROCHURE E ASSISTENZA

    Ricevi gratis e senza impegno assistenza, brochure e preventivo. Riceverai risposta direttamente dal produttore o distributore:

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

    Specifiche Tecniche:

    • Braccio vela autocentrante operativo a semicerchio per un raggio da 100 cm a 150 cm..
    • Minimo ingombro cm.7×7.
    • Portata massima certificata Kg 150.
    • Funzionamento a bassa tensione di sicurezza 36 Volt.
    • Omologazione CE.

     

    L’AUSILIO “GIUSTO” FA LA DIFFERENZA TRA IL “VIVERE DISABILE” ED IL “VIVERE ABILE”

    Questa la nostra filosofia imprenditoriale ; identificare la diversità di ogni situazione di disagio a seconda dei fattori legati alla persona, alla patologia ed all’ambiente.

    Grazie all’esperienza maturata, sappiamo offrire, unitamente ad servizio altamente professionale di analisi e screening, una vasta gamma di ausili innovativi e tecnicamente indicati alla risoluzioni di problematiche legate all’immobilità.

     

    1 recensione per Sollevatore a Bandiera

    1. Arturo

      Grazie questo sollevatore ho risolto tutti i problemi che avevo con i trasferimenti di mio papà dal letto alla sedia

    Aggiungi una recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *