venerdì , Settembre 29 2023

Sollevatore a Binario Monorotaia

Sollevatore per disabili a Binario Monorotaia sono montate spesso insieme a una piastra di supporto a parete, mentre i binari curvi sono sempre fissati al soffitto. Il sollevamento verticale della persona assistita è motorizzato e viene garantito da una imbracatura idonea a secondo delle specificità del caso, mentre lo spostamento orizzontale, o trasferimento, può avvenire manualmente o grazie ad un modulo di sollevamento elettrico.

A sollevamento compiuto, lo sforzo per la movimentazione orizzontale è sostanzialmente nullo avvenendo in pratica in assenza di frizioni. Il sistema a monorotaia consente passaggi in spazi ristretti come nel caso di corridoi o il superamento di angoli particolarmente acuti, rendendone il trasferimento particolarmente delicato e senza alcun disagio.

L’utilizzo di questo sistema di sollevamento e trasferimento favorisce inoltre, in modo sostanziale, la diminuzione dello sforzo effettuato dagli operatori sanitari, o da chi più genericamente aiuta la persona assistita, riducendone i traumi e le lesioni da esso derivate e aumentando l’attenzione e il controllo delle operazioni.

PROVA GRATUITA DI UN SOLLEVATORE DIRETTAMENTE A DOMICILIO. Prenota la prova Compilando il Modulo di Richiesta.

Descrizione

    RICHIEDI PREVENTIVO, BROCHURE E ASSISTENZA

    Vuoi conoscere il prezzo di questo sollevatore, vuoi maggiori informazioni? Usa il modulo qui sotto per le tue richieste! Grazie al contatto diretto elimini ogni intermediario. Riceverai risposta direttamente dal distributore.

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

     

    Specifiche Tecniche Sollevatore a Binario:

    MONOROTAIA: Il binario fisso rappresenta una soluzione economicamente vantaggiosa e semplice per il paziente che deve essere spostato in linea retta tra 2 o più punti lungo il tracciato del binario, ad esempio tra il letto e la sedia. Il binario può essere lineare o curvo.

     

    VANTAGGI

    • Alternativa economicamente conveniente.
    • Binari rettilinei abbinabili a curve per percorsi tra più stanze
    • Spostamenti rapidi e semplici, nei quali è il binario stesso a “indicare il percorso”.

     

    DATI TECNICI

    • Binario in alluminio autoportante h 100.
    • Verniciatura a polveri epossidiche RAL 9010.
    • Portata massima certificata Kg 200.
    • Funzionamento a bassa tensione di sicurezza 36 Volt
    • Omologazione CE

     

     

    L’AUSILIO “GIUSTO” FA LA DIFFERENZA TRA IL “VIVERE DISABILE” ED IL “VIVERE ABILE”

    Questa la nostra filosofia imprenditoriale ; identificare la diversità di ogni situazione di disagio a seconda dei fattori legati alla persona, alla patologia ed all’ambiente.

    Grazie all’esperienza maturata, sappiamo offrire, unitamente ad servizio altamente professionale di analisi e screening, una vasta gamma di ausili innovativi e tecnicamente indicati alla risoluzioni di problematiche legate all’immobilità.

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Sollevatore a Binario Monorotaia”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *