Sollevatore fisso a parete F130

Sollevatore fisso F130: un ausilio innovativo per l’accesso in piscina

Il Sollevatore fisso F130 è un prodotto di alta qualità prodotto da Digi Project, pensato per garantire l’accesso alla piscina in modo autonomo e sicuro per le persone con disabilità motorie. Grazie alla sua struttura a bandiera, il sollevatore può essere ancorato a pareti portanti o perimetrali, eliminando la necessità di avere un basamento a terra. Questa caratteristica lo rende ideale per l’utilizzo in piscine rialzate in muratura terapeutiche, idromassaggi, fangoterapia e molto altro ancora.

Caratteristiche tecniche del Sollevatore fisso F130

Il Sollevatore fisso F130 ha una portata massima di 140 kg e una corsa massima di 1400mm. Il tempo di discesa in acqua a carico è di 40 secondi, mentre il tempo di risalita è di 40 secondi.

La struttura del sollevatore è realizzata in acciaio con trattamento di zincatura e verniciatura a polvere, garantendo resistenza e durata nel tempo. Il prodotto è equipaggiato con una batteria 12V, una tensione di 24V, una centralina elettrica e un carica batterie esterno. La rotazione è di 160°, mentre la piastra di fissaggio al muro è di 90×20 cm. Il sollevatore è dotato anche di un telecomando, che consente un utilizzo semplice e intuitivo.

Descrizione

    RICHIEDI PREVENTIVO, BROCHURE E ASSISTENZA

    Vuoi conoscere il prezzo di questo ausilio, vuoi maggiori informazioni? Usa il modulo qui sotto per le tue richieste! Grazie al contatto diretto elimini ogni intermediario. Riceverai risposta direttamente dal produttore.

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

    Compila il modulo di contatto per richiedere maggiori informazioni

    Se sei interessato all’acquisto del Sollevatore fisso F130, ti invitiamo a compilare il modulo di contatto presente sulla pagina. In questo modo, sarai contattato dal produttore per ricevere maggiori informazioni sulle possibili promozioni e agevolazioni dedicate all’acquisto, oppure per richiedere un preventivo o pianificare una prova gratuita.

    La mission di Digi Project nel settore sollevamento disabile

    Digi Project è un’azienda con una notevole esperienza nel settore sollevamento disabile, che produce soluzioni innovative per il settore piscina, trasporto autoveicoli, ferroviario e aeroportuale. La mission dell’azienda è quella di colmare gli svantaggi delle persone con disabilità e di tendere all’esplicazione dei bisogni inespressi attraverso prodotti di alta qualità e tecnologia, con un design completamente Italiano.

    In conclusione, il Sollevatore fisso F130 rappresenta una soluzione innovativa e di alta qualità per garantire l’accesso alla piscina in modo autonomo e sicuro per le persone con disabilità motorie.

    Scheda tecnica sollevatore

    • – portata massima: 140 kg
    • – corsa massima (escursione senza supporto) 1400mm
    • – tempo di discesa in acqua a carico: 40 sec
    • – tempo di risalita: 40 sec
    • – peso in ordine di lavoro: 50 kg
    • – struttura in acciaio con trattamento di zincatura e verniciatura a polvere
    • – batteria 24V
    • – tensione 12V
    • – centralina elettrica
    • – carica batterie esterno
    • – rotazione: 160°
    • – piastra di fissaggio al muro 90×20 cm
    • – telecomando

    Certificazioni e brevetti

    – 93/42/CEE – Medical Device
    – 2006/42/CE – Machine Directive
    – Directive 2004/108/EC – EMC Electromagnetic Compatibility

    Informazioni aggiuntive

    Produttori/Distributori

    Digi Project

    1 recensione per Sollevatore fisso a parete F130

    1. Sara

      Il design è ergonomico e sicuro, il che lo rende ideale per sollevare e trasferire mia madre disabile. È anche molto facile da usare e da pulire, il che lo rende una scelta conveniente per la nostra casa.

    Aggiungi una recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *