Descrizione
Compila il modulo di contatto per richiedere maggiori informazioni
Se sei interessato all’acquisto del Sollevatore fisso F130, ti invitiamo a compilare il modulo di contatto presente sulla pagina. In questo modo, sarai contattato dal produttore per ricevere maggiori informazioni sulle possibili promozioni e agevolazioni dedicate all’acquisto, oppure per richiedere un preventivo o pianificare una prova gratuita.
La mission di Digi Project nel settore sollevamento disabile
Digi Project è un’azienda con una notevole esperienza nel settore sollevamento disabile, che produce soluzioni innovative per il settore piscina, trasporto autoveicoli, ferroviario e aeroportuale. La mission dell’azienda è quella di colmare gli svantaggi delle persone con disabilità e di tendere all’esplicazione dei bisogni inespressi attraverso prodotti di alta qualità e tecnologia, con un design completamente Italiano.
In conclusione, il Sollevatore fisso F130 rappresenta una soluzione innovativa e di alta qualità per garantire l’accesso alla piscina in modo autonomo e sicuro per le persone con disabilità motorie.
Scheda tecnica sollevatore
- – portata massima: 140 kg
- – corsa massima (escursione senza supporto) 1400mm
- – tempo di discesa in acqua a carico: 40 sec
- – tempo di risalita: 40 sec
- – peso in ordine di lavoro: 50 kg
- – struttura in acciaio con trattamento di zincatura e verniciatura a polvere
- – batteria 24V
- – tensione 12V
- – centralina elettrica
- – carica batterie esterno
- – rotazione: 160°
- – piastra di fissaggio al muro 90×20 cm
- – telecomando
Certificazioni e brevetti
– 93/42/CEE – Medical Device
– 2006/42/CE – Machine Directive
– Directive 2004/108/EC – EMC Electromagnetic Compatibility
Sara –
Il design è ergonomico e sicuro, il che lo rende ideale per sollevare e trasferire mia madre disabile. È anche molto facile da usare e da pulire, il che lo rende una scelta conveniente per la nostra casa.