Themis carrozzina regolabile

La carrozzina regolabile Themis permette alle persone affette da disabilità o anziane di muoversi in totale autonomia e riconquistare la loro libertà perduta.
L’azienda Offcarr, grazie alla sua consolidata esperienza nel mercato, ha realizzato e portato al successo una carrozzina super leggera che può essere acquistata da qualunque tipo di utente, anche quello più esigente.

La carrozzina, quindi, rappresenta una prima scelta per chiunque, ha un telaio rigido che può essere regolabile anche da seduto permettendo all’utente di poter effettuare le sue regolazioni in maniera comoda e priva di rischi.

Leggerezza

Al fine di assicurare un prodotto di alta qualità e super leggero, l’azienda produttrice, nella realizzazione della carrozzina, utilizza l’alluminio. Invece, i suoi tubi, vengono realizzati in forma triangolare al fine di dare un profilo ergonomico per assicurare una presa stabile e sicura che permette, al contempo, di poter maneggiare e spostare con estrema facilità la carrozzina.

 

Descrizione

Richiesta informazioni su Themis carrozzina

Per ottenere informazioni in merito a Themis carrozina regolabile, si consiglia di compilare l’apposito modulo sulla richiesta informazioni sottostante. Così facendo, un consulente dell’azienda si metterà in contatto direttamente con voi per provvedere a una consulenza fornendo tutte le caratteristiche tecniche della carrozzina o a fornire un preventivo gratuito senza intermediari.

    RICHIEDI PREVENTIVO, BROCHURE E ASSISTENZA

    Vuoi conoscere il prezzo di questo ausilio, vuoi maggiori informazioni? Usa il modulo qui sotto per le tue richieste! Grazie al contatto diretto elimini ogni intermediario. Riceverai risposta direttamente dal produttore OffCarr.

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

     

    Design Themis carrozzina

    Oltre che alla qualità, la carrozzina Themis bada molto anche al suo design. Infatti, le linee della carrozzina, sono estremamente ricercate per risultare sia essenziali, che esteticamente pulite, limpide e belle da vedere.
    Anche il tubo ergonomico ha il suo perché, esso trasforma la carrozzina in una estensione del proprio corpo protraendolo verso la dinamicità.

    Il colore

    La carrozzina Themis ha l’obiettivo di essere unica, non a caso anche nella scelta della tinta del telaio si cerca il più possibile di allontanarsi dalla standardizzazione. Tra le possibili scelte cromatiche abbiamo il Blu Klein o Fumo di Londra opaco segue la naturale.

    Dettagli fiammanti e regolazioni semplici

    I dettagli e i colori di una carrozzina sono fondamentali, Themis, a tal proposito, permette di curare i colori delle forcelle in maniera unica e personalizzabile.
    Invece, per ciò che concerne le spondine e la pedana, queste sono realizzate in carbonio perché, solo così è possibile garantirne la qualità, la duratura e la performance della carrozzina che deve essere sempre al top e far sentire nella sua comfort zone chi la utilizza.
    Infine, lo schienale gioca un ruolo fondamentale, quindi esso è stato realizzato utilizzando un meccanismo di regolazione che, nel caso in cui fosse applicato un sistema posturale tronco, i tubi dello schienale avrebbero la capacità di poter arretrare fino a 6 centimetri.

    Contribuzione ASL / INAIL

    La carrozzina è riconducibile al nomenclatore tariffario.
    12.21.06.060 – Carrozzina a telaio fisso superleggera

    Informazioni aggiuntive

    Caratteristiche Carrozzine

    Superleggera, Telaio Fisso

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Themis carrozzina regolabile”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *