Van Raam Chat bicicletta Risciò trasporto disabili

Immagina di poter fare una scampagnata in bicicletta in totale sicurezza, potendo interagire con una persona che guida il mezzo ed un altro accompagnatore.
Questo e molto altro è Van Raam Chat bicicletta Risciò, un mezzo per mobilità inclusiva che consente di poter vivere gite divertenti tenendo conto del limite fisico.

Van Raam Chat Bicicletta Risciò: di cosa si tratta

Si caratterizza per una solida struttura in alluminio dotata di pedalata assistita e di un doppio sedile con cappotta posta sul davanti, che può ospitare ogni membro della famiglia. Il risciò Van Raam Chat è dotato di pratiche sospensioni che non fanno sentire buche e avvallamenti. Van Raam è una azienda con una grande storia che realizza e produce i suoi modelli nei Paesi Bassi (Olanda).

 

Descrizione

Benefici del Risciò Van Raam Chat

Van Raam Chat è un Risciò straordinario per disabili ed anziani, di seguito i numerosi vantaggi che offre:

  • – Adatto per un conducente e due passeggeri
  • – Supervisione ottimale dei copiloti
  • – Soddisfa tutti i requisiti legali (di sicurezza)
  • – Design e Prodotto in Olanda
  • – Ogni corsa è un evento!
  • – Controllo facile, Estremamente confortevole
  • – Pedalata assistita potente con funzione di retromarcia (smart e-bike)
  • – Facile accesso grazie alla pedana regolabile

 

Van Raam Chat: caratteristiche del Risciò

Van Raam Chat Bicicletta Risciò è uno dei modelli più moderni che offre il mercato, capace di regalare un’esperienza confortevole e diversa dal solito fino a 3 persone in una bici.

La parte retrostante è una pratica bicicletta, che permette al guidatore di risparmiare fatica grazie alla pedalata assistita. Le ruote di grandi dimensioni consentono di spostare il peso dei sedili anteriori, morbidi e imbottiti, dotati di tutte le sospensioni per non far sentire al passeggero le irregolarità della strada, che potrebbero gravare sul fisico.

Sono presenti delle cinture di sicurezza per garantire stabilità lungo tutto il tragitto, così come un comodo schienale sagomato e soprattutto una cappotta di copertura, in modo da proteggersi dal sole o da eventuali intemperie.
Ottimi sono i materiali impiegati, tutti di qualità superiore per resistere nel tempo e sopportare al meglio le sollecitazioni e l’usura, sostenendo il corpo del passeggero anziano o disabile.

 

    RICHIEDI PREVENTIVO, BROCHURE E ASSISTENZA

    Vuoi conoscere il prezzo di questa bicicletta, vuoi fare una prova gratuita in un Test Center il più vicino a te? Usa il modulo qui sotto per le tue richieste! Grazie al contatto diretto elimini ogni intermediario. Riceverai risposta direttamente dal distributore.

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

     

    I benefici fisici e psicologici di una passeggiata in bici

    Una passeggiata in bici apporta benefici a tutti, ma soprattutto a quelle persone che per disabilità o anzianità non hanno la possibilità di muoversi molto e trascorrono delle giornate tutte uguali.

    Poter organizzare una scampagnata all’aria aperta è un vero privilegio, soprattutto se si considerano i benefici per l’umore e anche la salute, con la possibilità di prendere qualche raggio solare che fa bene alle ossa e consente di fissare il calcio.

    Si tratta di un vero e proprio svago per la mente, che consente di sentirsi più integrati all’interno della società, soprattutto se queste iniziative sono organizzate da strutture come centri appositi o hotel.

     

    Agevolazioni fiscali acquisto Risciò

    Nel caso ricorrano i requisiti, come una disabilità accertata o l’attestazione di essere una struttura che si occupa di persone con difficoltà di questo genere, è possibile ottenere un’agevolazione fiscale per l’acquisto di Van Raam Chat Bicicletta Risciò. È infatti prevista una detrazione del 19% e l’IVA agevolata al 4% per colore che ne hanno diritto.

     

    Finanziamenti personalizzati per Risciò

    Finanziamenti Agos, hai anche la possibilità di finanziare il tuo acquisto a Zero interessi! Scegli il finanziamento Agos e avrai la possibilità di pagare i tuoi acquisti in comode rate mensili. Remoove ha scelto Agos per agevolarti nell’acquisto della e-bike dei tuoi sogni!

     

    Guarda il video della Van Raam Chat Riscio

     

    Sensibilizzazione della mobilità accessibile

    Considerato quanto possa essere funzionale un mezzo come Van Raam Chat Riscio, sarebbe davvero interessante che entrasse a fare parte integrante dell’intrattenimento di strutture ricettive, come gli hotel, residence, campeggi, noleggi per turisti o anche le case di cura e di riposo.

    Si tratta di un ottimo modo per svagare la mente e apportare benefici al corpo, pertanto potrai ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno compilando l’apposito modulo.
    Ti saranno così fornite le informazioni sulla sua composizione e sulla funzionalità, per poter organizzare delle gite divertenti all’aperto e promuovere un’iniziativa che unisce e integra le persone portatrici di handicap, permettendo loro di mettersi al pari con gli altri ospiti.

     

    Scheda tecnica Van Raam Chat Riscio

    Telaio: interamente in Acciaio
    Dimensioni del telaio: 52 cm
    Altezza dello schienale: 45 cm
    Peso della bicicletta: +/-97 kg
    Lunghezza max della bicicletta: 232 cm
    Larghezza max della bicicletta: 111 cm
    Portata max dell’utente: 120 kg
    Portata max dei passeggeri: 200 kg

     

    Equipaggiamento standard Riscio

    • Motore brushless Silent electric 250 Watt,
    • – Batteria al Litio da 11Ah (36V),
    • – 8 rapporti,
    • – Freni a disco idrauliciFreno di stazionamento,
    • – Ruote SmartGuard antiforatura,
    • – Serratura omologata ART, Campanello e luci LED,
    • – Pedalata assistita, Retromarcia,
    • – 5 anni di garanzia,
    • – Controller Bluetooth, Sistema di localizzazione.

    Informazioni aggiuntive

    Produttori/Distributori

    Remoove

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Van Raam Chat bicicletta Risciò trasporto disabili”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *