Van Raam Easy Rider 3 Triciclo con pedalata assistita

Il triciclo Van Raam Easy Rider 3 triciclo con pedalata assistita per adulti è un prodotto valido e sicuro. Si tratta di un mezzo dedicato a persone diversamente abili e dotato dell’utile funzione di pedalata assistita.

Il triciclo Easy Rider 3 è un prodotto molto differente dagli altri tricicli e, sotto vari punti di vista, possiamo considerarlo migliore e più performante.

Vantaggi del Van Raam Easy Rider 3

Anzitutto, il triciclo Van Raam Easy Rider 3 triciclo con pedalata assistita è un modello che possiede un sicuro e resistente telaio mono-blocco in metallo. Il triciclo Easy Rider 3 è anche dotato di una seduta confortevole e decisamente stabile, ribassata e caratterizzata da accesso facilitato.

Il baricentro della seduta è basso, studiato appositamente per essere ergonomico e funzionale. Lo schienale di supporto del triciclo Easy Rider 3 ed il suo sterzo anteriore permettono al guidatore di ottenere un pieno controllo del veicolo.

Il senso di sicurezza e di manovrabilità del mezzo è quindi eccellente. Sia l’angolo di inclinazione del sellino che la sua altezza possono essere facilmente regolate. Ciclistica e sospensioni assicurano al guidatore un’andatura sicura, comoda e precisa.

La ciclistica del Van Raam Easy Rider 3 triciclo con pedalata assistita è stata studiata a fondo per poter scaricare completamente la tensione della schiena e del collo, assicurando costantemente anche le spalle e l’addome.

Si può dunque affermare che guidare questo Easy Rider 3 è semplice per chiunque, anche per chi non ha alcuna esperienza di guida. Infine, i cicli di questo prodotto sono decisamente facilitati rispetto ai tricicli tradizionali, garantendo una pedalata facile e piacevole.

Descrizione

Come ottenere ulteriori informazioni

Grazie al triciclo con pedalata assistita Van Raam Easy Rider 3, spendere il tempo libero all’aria aperta può essere  un gioco da ragazzi. Con questo triciclo adulti si è sempre in sicurezza, liberi di girare dove si vuole. Si tratta di una soluzione ideale e sostenibile, pratica e accessibile per gli anziani e per tutti gli individui a ridotta mobilità. Il triciclo con pedalata assistita Van Raam Easy Rider 3 è molto versatile e conveniente.

Per richiedere una consulenza sul prodotto, per parlare con un esperto oppure semplicemente per richiedere un preventivo gratuito, vi invitiamo a compilare l’apposito ”Modulo di richiesta informazioni”.

    RICHIEDI PREVENTIVO, BROCHURE E ASSISTENZA

    Vuoi conoscere il prezzo di questa bicicletta, vuoi fare una prova gratuita in un Test Center il più vicino a te? Usa il modulo qui sotto per le tue richieste! Grazie al contatto diretto elimini ogni intermediario. Riceverai risposta direttamente dal distributore.

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

     

    Caratteristiche Van Raam Easy Rider 3

    • – 2 misure di telaio: Medium (standard) e Large
    • – Adatto fino a 140 kg
    • – Molto stabile
    • – Entrata bassa
    • – Agile grazie al piccolo raggio di sterzata
    • – Telaio sospeso per un comfort ottimale
    • – Possibile supporto del pedale Smart e-bike e App per smartphone
    • – Più facile da pedalare rispetto ai tricicli tradizionali
    • – Sedile confortevole con rilievo del coccige e schienale regolabile
    • – Minore pressione su schiena, collo, spalle e polsi grazie alla speciale posizione del ciclista

     

    Un triciclo comodo e personalizzabile

    Van Raam Easy Rider 3 è un prodotto altamente personalizzabile.

    Questo è evidente anche per la presenza di moltissimi accessori opzionali che possono trasformare una semplice pedalata in un’esperienza d’uso unica e imparagonabile. Anche nella scelta dei colori del telaio, Van Raam Easy Rider 3 si dimostra un prodotto valido e interessante.

    Sono disponibili tre coppie di colori: verde oceano e argento, ombra scura e argento e, infine, giallo e argento. La colorazione di questa bicicletta a tre ruote avviene con delle vernici atossiche ed ecocompatibili, nel rispetto dell’ambiente.

    Passeggiare all’aperto, sotto al sole e in autonomia completa è un qualcosa di impagabile. Il benessere psicologico e fisico è massimo quando ci si può spostare faticando il minimo e godendosi l’ambiente circostante e la propria passeggiata. Sarebbe bello se sempre più attività pubbliche e private si concentrassero sulle mobilità accessibili per tutti.

    Il triciclo con pedalata assistita Van Raam Easy Rider 3 possiede anche un comodo e pratico portapacchi: si tratta di un vano capiente e coperto dove il guidatore può riporre oggetti poco ingombranti come una spesa, effetti personali e una borraccia d’acqua.

    Il telaio di questo prodotto è realizzato interamente in acciaio inossidabile, senza alcuna componente in carbonio né tanto meno in alluminio.

     

    Storia di Van Raam Biciclette speciali

    Van Raam è un’azienda nei Paesi Bassi con una storia di oltre 110 anni. Producono biciclette da quasi 100 anni.

    Dal 1986, l’attenzione si è concentrata sulla produzione di biciclette speciali per disabili. Van Raam sono specialisti costruttori di telai e sono uno e leader mondiali nel mercato delle biciclette personalizzate.

     

    Agevolazioni fiscali

    Sai che puoi usufruire di agevolazioni fiscali per acquistare una Special Bike o una bici per persone con disabilità? Scopri come!

    Inoltre tutte le biciclette Van Raam sono dispositivi medici riconosciuti dal Ministero della Salute Italiana; possono essere prescritti pertanto dal Servizio Sanitario Nazionale (SSN). Usufruiscono dell’IVA agevolata al 4% per gli aventi diritto.

     

    Finanziamenti personalizzati

    Finanziamenti Agos, hai anche la possibilità di finanziare il tuo acquisto a Zero interessi! Scegli il finanziamento Agos e avrai la possibilità di pagare i tuoi acquisti in comode rate mensili. Remoove ha scelto Agos per agevolarti nell’acquisto della e-bike dei tuoi sogni!

     

    Guarda il video del Triciclo Van Raam Easy Rider 3

     

    Scheda tecnica Van Raam Easy Rider 3

    Telaio: interamente in Acciaio
    Regolatore di altezza per il sellino: 39 cm
    Peso della bicicletta: +/-43 kg
    Lunghezza della bicicletta: 210 cm
    Larghezza della bicicletta: 75 cm

     

    Equipaggiamento standard Easy Rider 3

    • – Freni a disco idraulici posteriori,
    • – Freno di stazionamento,
    • – Sedile regolabile,
    • – Lucchetto integrato,
    • – Portapacchi posteriore.

    Informazioni aggiuntive

    Produttori/Distributori

    Remoove

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Van Raam Easy Rider 3 Triciclo con pedalata assistita”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *