Van Raam Fun2Go tandem per disabili affiancato

Un tandem per disabili affiancato è un mezzo utile per la gestione e il trasporto di persone affette da numerose tipologie di disabilità, siano esse fisiche o mentali: che si tratti di soggetti ipovedenti non autosufficienti, autistici o impossibilitati al movimento, un tandem come Fun2Go può aiutare non solo a promuovere l’attività fisica e la deambulazione, ma anche a rendere la passeggiata più sicura, dal momento che la persona affetta da disabilità è sotto la continua tutela del guidatore.

Vantaggi del Van Raam Fun2Go tandem

Anzitutto Van Raam Fun2Go è un tandem affiancato che può essere utilizzato per il trasporto di disabili e persone con immobilità degli arti inferiori che richiedono un’adeguata supervisione durante il trasporto. La sua struttura innovativa consente infatti al guidatore una gestione ottimale del passeggero, a cui potranno essere forniti tutti i comfort di cui ha bisogno, aggiungendoli opzionalmente in base alle sue necessità: braccioli, poggiatesta, schienale e persino cintura di sicurezza saranno configurabili senza alcun problema.

Categoria:

Descrizione

Come ottenere ulteriori informazioni

Compilando l’apposito modulo di richiesta e informazioni, sarà possibile richiedere un preventivo gratuito o una consulenza che possa aiutarvi con l’acquisto e risolvere eventuali dubbi e perplessità che si hanno in merito all’utilizzo del tandem.

    RICHIEDI PREVENTIVO, BROCHURE E ASSISTENZA

    Vuoi conoscere il prezzo di questa bicicletta, vuoi fare una prova gratuita in un Test Center il più vicino a te? Usa il modulo qui sotto per le tue richieste! Grazie al contatto diretto elimini ogni intermediario. Riceverai risposta direttamente dal distributore.

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

     

    Caratteristiche Van Raam Fun2Go

    • – Comode sedute regolabili con schienali
    • – 1 persona guida, entrambi possono pedalare
    • – Perfetta visuale e attenzione sul passeggero
    • – Molti sistemi di guida possibili sia per il guidatore che per il passeggero
    • – Molto agile, può ruotare attorno al proprio asse
    • – Facile da usare, Stabile e fermo

     

    Fun2Go Tandem affiancato accessibile

    Questo nuovo modello di tandem consente tre diverse modalità di pedalata, che anche in questo caso vanno adattate alle specifiche necessità del passeggero.

    • La prima blocca i pedali nel posto del passeggero, che potrà utilizzarli come vere e proprie pedane per appoggiare i piedi.
    • La seconda modalità lascia invece i pedali sbloccati, in modo che il passeggero possa scegliere se e quando pedalare, riposandosi per tutto il tempo che vuole.
    • Solo con la terza modalità i pedali di guidatore e passeggero si muoveranno in sincrono, per cui il passeggero dovrà accompagnare il movimento dei pedali, anche passivamente: questo è utile per sfruttare il trasporto in tandem quasi come una seduta di fisioterapia, promuovendo il movimento delle gambe e favorendo la circolazione negli arti inferiori.

    Van Raam Fun2Go, personalizzazioni

    Fun2Go funziona inoltre a batteria e la durata media stimata della stessa è di circa 8 ore, se si considera un utilizzo medio dei pedali anche da parte del passeggero. La batteria è removibile e sostituibile.

    In caso di necessità, questo modello di tandem affiancato per disabili consente anche di introdurre un’ulteriore postazione posteriore, in modo che passi da due a quattro posti. Oltre la possibilità di aggiungere un posto addizionale, è anche possibile installare un porta pacchi per il trasporto di oggetti indispensabili al passeggero, come il deambulatore pieghevole, le stampelle o la carrozzina.

    Questa bicicletta multifunzione è inoltre dotata di sei diverse velocità, che si possono adattare in base alla velocità con la quale si desidera far muovere i pedali, in modo da ottenere una sessione riabilitativa di pedalata che si adatti alle specifiche esigenze del passeggero: compresa inoltre la funzione di retromarcia.

    Agevolazioni fiscali acquisto tandem

    Puoi usufruire di agevolazioni fiscali per acquistare una Special Bike o una bici per persone con disabilità?  Inoltre tutte le biciclette Van Raam sono dispositivi medici riconosciuti dal Ministero della Salute Italiana; possono essere prescritti pertanto dal Servizio Sanitario Nazionale (SSN). Usufruiscono dell’IVA agevolata al 4% per gli aventi diritto.

     

    Finanziamenti agevolati

    Finanziamenti Agos, hai anche la possibilità di finanziare il tuo acquisto a Zero interessi! Scegli il finanziamento Agos e avrai la possibilità di pagare i tuoi acquisti in comode rate mensili. Remoove ha scelto Agos per agevolarti nell’acquisto della e-bike dei tuoi sogni!

     

    Guarda il video del tandem Van Raam Fun2Go

     

    Scheda tecnica Van Raam Fun2Go

    Telaio: interamente in Acciaio
    Verniciatura: vernici atossiche ed ecocompatibili
    Altezza sedile: 61 cm
    Regolatore di altezza seduta: nessuna
    Peso della bicicletta: +/-69 kg
    Lunghezza della bicicletta: 200 cm
    Larghezza della bicicletta: 113 cm

     

    Informazioni aggiuntive

    Produttori/Distributori

    Remoove

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Van Raam Fun2Go tandem per disabili affiancato”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *