Vasca con Sportello e seduta Roma

Quando si necessita di una vasca per persone con difficoltà motorie da installare all’interno di un piccolo bagno, vi è spesso la difficoltà di ottenere comodità e praticità durante la fase di ingresso e uscita. Per risolvere questa problematica comune in molte case e appartamenti, l’azienda Vasche Docce ha realizzato la vasca da bagno con sportello e seduta Roma.

Roma è una delle più piccole vasche del settore ma risulta comoda, essenziale e con un design estetico impeccabile. Grazie alle sue caratteristiche si adatta a qualsiasi bagno, anche al più piccolo.

La vasca con sportello e seduta è infatti caratterizzata da un pratico sportello basculante salvaspazio con apertura verso l’interno opposta alla seduta. Un particolare estremamente utile ed unico nel suo genere, pensato per bagni di piccole dimensioni e camere complesse.

Particolarità di questo modello è la sua facilità di apertura, senza maniglie o leve che risultano spesso ingombranti. Basta infatti alzare il pomello a bordo vasca per aprirla. Per la chiusura ermetica invece, basta una leggera pressione verso l’esterno. L’ingresso e l’uscita sono inoltre facilitati dal gradino ribassato di soli 14-17 cm.

La seduta è estremamente comoda con i suoi 36 cm di altezza e 52 cm di larghezza.

Nella misura standard, personalizzabile secondo le esigenze, la vasca da bagno Roma misura 104 cm di lunghezza, 65 cm di larghezza e 86 cm di altezza con una capacità d’acqua di 70/80 litri.

Come tutti i prodotti Vasche Docce, Roma è progettata e realizzata in Italia, con materiali Made in Italy della migliore qualità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Compila il modulo di contatto per ottenere subito un preventivo personalizzato sulle tue esigenze e ricevere una consulenza e un sopralluogo gratuito e senza impegno.

Descrizione

    BROCHURE E ASSISTENZA

    Ricevi gratis la consulenza per la tua nuova vasca con sportello. Verrai ricontattato direttamente dal produttore:

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

    Specifiche Tecniche:

    Le caratteristiche tecniche della vasca da bagno Roma la rendono una delle migliori soluzioni sul mercato. Nella configurazione standard, questa soluzione di design comprende:

    • Struttura in Monoblocco in vetroresina multistrato.
    • Pannelli rimovibili per ispezioni semplici e veloci.
    • Seduta e fondo antiscivolo.
    • Capacità d’acqua di 70/80 litri.
    • Robusto telaio in acciaio inox.
    • Gradino ribassato di soli 14-17 cm.
    • Doppio scarico di svuotamento.
    • Colorazioni e allestimento personalizzati.

     

    Optional:

    La vasca con sportello e seduta Roma può essere accessoriata con una serie di optional come:

    • Idroterapia-Ozonoterapia.
    • Svuotamento rapido.
    • Miscelatore termostatico antiscottature
    • Paratia anti schizzo in cristallo.
    • Reggitenda e maniglie di aiuto.

    Direttamente dal produttore per una vasca da bagno su misura

    Grazie alla vendita diretta dalla fabbrica, l’azienda offre la possibilità di personalizzare i prodotti in funzione di richieste particolari e specifiche.

    Inoltre, le vasche prodotte da Vasche Docce, prima dell’immissione in commercio, vengono collaudate e testate una ad una per garantire i più elevati standard del settore.

    Montaggio e sostituzione della vecchia vasca o doccia in 24 ore

    Milano è stata progettata per essere la giusta soluzione per trasformare una vasca in doccia, senza rinunciare al piacere del bagno. Senza alcuna opera di rivestimento o muraria è infatti possibile sostituire la vecchia vasca da bagno con la vasca con sportello Milano.

    La vasca da bagno modello Milano viene installata in sole 24 ore, grazie a professionisti tecnici esperti e specializzati. L’esperienza e la qualità dei tecnici garantiscono un risultato ottimale senza lasciare sporcizia e detriti. In questo modo, sarà possibile godere della nuova vasca già da subito e senza arrecare fastidi nella pulizia del bagno dopo l’installazione.

    Inoltre, con Vasche Docce l’installazione è sempre gratuita.

    Assistenza e Garanzia: ti regaliamo 1 anno

    Tutte le vasche da bagno per anziani e disabili hanno solitamente due anni di garanzia ma Vasche Docce ha deciso di regalare un ulteriore anno di garanzia a tutti i suoi clienti.

    Vasche Docce offre quindi un totale di 3 anni di Garanzia e Assistenza post-vendita per qualsiasi problematica legata alle vasche con sportello e seduta.

    Agevolazioni all’acquisto:

    Il soggetto con disabilità riconosciuta può richiedere al proprio Comune la detrazione relativa alle spese sostenute per l’abbattimento delle barriere architettoniche (installazione di montascale e ascensori, costruzione di rampe, ristrutturazioni, ecc..).

    In particolare, la stanza da bagno rientra nella categoria degli ambienti che consentono l’eliminazione delle barriere architettoniche a favore dell’handicap.

    Un ausilio importante per garantire la sicurezza di anziani e disabili è la vasca con sportello, che consente di provvedere alla propria igiene personale in modo semplice e autonomo.

    .

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Vasca con Sportello e seduta Roma”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *