Van Raam VeloPlus, la bicicletta per trasporto disabili in carrozzina

VeloPlus è l’innovativa bicicletta per il trasporto di disabili prodotta da Van Raam. Grazie a questa bicicletta le persone con disabilità e loro cari potranno spostarsi in tutta sicurezza. Veloplus è comoda e semplice da usare, sia per i il guidatore che per il passeggero. È la soluzione più pratica ed ecologica per il trasporto di persone con mobilità ridotta, un aiuto concreto per tante esigenze.

Van Raam VeloPlus la bicicletta comoda e sicura

Van Raam VeloPlus è semplicissima da usare. È dotata di una pedana reclinabile che facilita il posizionamento della carrozzina. Inoltre garantisce sicurezza e stabilità grazie al sistema di fissaggio della carrozzina in tre punti. È inoltre dotata di cintura di sicurezza per il passeggero.

Il trasporto è confortevole anche per il guidatore, grazie alle ruote anteriori con sterzata ampia, che facilitano i movimenti. Il baricentro ribassato è per perfetto per garantire tutta la stabilità necessaria per una passeggiata piacevole e senza problemi.

 

Descrizione

Benefici di Van Raam VeloPlus: la bicicletta per disabili in carrozzina

Van Raam VeloPlus è un mezzo straordinario per disabili ed anziani in carrozzina, ecco di seguito i grandi vantaggi che offre:

  • – La persona in carrozzina si trova nella parte frontale per godere di una vista migliore;
  • – L’utente in carrozzina può restare seduto comodamente sulla propria sedia a rotelle;
  • – La rampa inclinata rende molto facile la salita della persona in carrozzina;
  • Ancoraggi e cinture di sicurezza per garantire il massimo relax;
  • – Ruote anteriori sterzanti per favorire un raggio di sterzata ridotto;
  • – Stabile e sicuro è molto facile da usare;

 

Scopri tutti i vantaggi disponibili di Van Raam VeloPlus

Per scoprire tutti i dettagli sulle caratteristiche di Van Raam VeloPlus e richiedere modifiche e personalizzazioni puoi compilare l’apposito modulo. Potrai chiedere maggiori informazioni, assistenza e un preventivo gratuito. Compilando il modulo verrai messo in contatto con il distributore italiano, eliminando ogni intermediario.

La richiesta è semplice e veloce e non comporta nessun costo. Basta compilare tutti i campi e inviare il tuo messaggio. Riceverai risposta direttamente dal distributore italiano del marchio Van Raam.

 

    RICHIEDI PREVENTIVO, BROCHURE E ASSISTENZA

    Vuoi conoscere il prezzo di questa bicicletta, vuoi fare una prova gratuita in un Test Center il più vicino a te? Usa il modulo qui sotto per le tue richieste! Grazie al contatto diretto elimini ogni intermediario. Riceverai risposta direttamente dal distributore.

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

     

    Tanti accessori e possibilità di personalizzazione

    Questa innovativa bicicletta della Van Raam è dotata di tanti accessori utili e pratici come ad esempio le luci al LED collegate alla batteria, un sistema di frenata efficiente e sicuro, oppure la sella in gel Drifter per garantire il massimo della comodità e lucchetto incluso.

    Inoltre è possibile dotare la bicicletta per disabili VeloPlus di un motore elettrico, per rendere ancora più agevole il viaggio grazie alla pedalata assistita. Infine ogni caratteristica di questa bicicletta è personalizzabile, a seconda delle esigenze e delle necessità di ogni cliente.

     

    Storia di Van Raam Biciclette speciali

    Van Raam è un’azienda nei Paesi Bassi con una storia di oltre 110 anni. Producono biciclette da quasi 100 anni. Dal 1986, l’attenzione si è concentrata sulla produzione di biciclette speciali per disabili. Van Raam sono specialisti costruttori di telai e sono uno e leader mondiali nel mercato delle biciclette personalizzate.

     

    Agevolazioni fiscali

    Sai che puoi usufruire di agevolazioni fiscali per acquistare una Special Bike o una bici per persone con disabilità? Scopri come!

    Inoltre tutte le biciclette Van Raam sono dispositivi medici riconosciuti dal Ministero della Salute Italiana; possono essere prescritti pertanto dal Servizio Sanitario Nazionale (SSN). Usufruiscono dell’IVA agevolata al 4% per gli aventi diritto.

     

    Finanziamenti personalizzati

    Finanziamenti Agos, hai anche la possibilità di finanziare il tuo acquisto a Zero interessi! Scegli il finanziamento Agos e avrai la possibilità di pagare i tuoi acquisti in comode rate mensili.
    Remoove ha scelto Agos per agevolarti nell’acquisto della e-bike dei tuoi sogni!

     

    Guarda il video della Bicicletta Van Raam VeloPlus

     

    Scheda tecnica Van Raam VeloPlus bicicletta

    Telaio: interamente in Acciaio
    Altezza telaio: 52 cm
    Peso della bicicletta: +/-64 kg
    Lunghezza della bicicletta: 253 cm
    Verniciatura: vernici atossiche ed ecocompatibili

    Equipaggiamento standard VeloPlus bicicletta

    • – Spie automatiche della batteria
    • – Freni idraulici anteriori / Freni a V posteriori
    • – Sella in gel Drifter
    • – Blocco del difensore AXA
    • – Freno di stazionamento
    • – Blocco per sedia a rotelle e fissaggi completi
    • – Cinque anni di garanzia sul telaio

    Informazioni aggiuntive

    Produttori/Distributori

    Remoove

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Van Raam VeloPlus, la bicicletta per trasporto disabili in carrozzina”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *