Ausili per la Cucina

Ausili per la Cucina per disabili essendo la cucina è uno dei posti più frequentati nella casa. E’ qui che inizia la giornata con una tazza di caffè e finisce lavando i patti dopo la cena. Inevitabilmente, con l’avanzare dell’età, si presentano sempre più inconvenienti o limiti, ma scegliendo gli ausili giusti, puoi affrontare meglio le attività in cucina.

  1. 1. Ausili per preparare cibi e bevande
  2. 2. Posate ergonomiche per disabili
  3. 3. Piatti ergonomici per disabili
  4. 4. Piatti per disabili
  5. 5. Consulta gli ausili a catalogo

Ausili per preparare cibi e bevande

gli strumenti giusti puoi affrontare le attività in cucina. Posate per disabili, posate con le impugnature angolate, rivestite o appesantite ti aiutano se soffri di qualche disabilità. Piatti ergonomici, I piatti ergonomici sono ideali per chi mangia più lentamente oppure può usare solo una mano.

Posate ergonomiche per disabili

Le posate ergonomiche hanno dei manici speciali e sono disponibili in molte varianti. Inoltre, esistono posate curvate o angolate e posate multifunzione. Il materiale dell’impugnatura può essere morbido, duro o gommoso.

Piatti ergonomici per disabili

La gamma di piatti, ciotole, tazze ergonomiche ti aiutano a mangiare in autonomia. In questa categoria di piatti ergonomici trovi anche bordi per piatti tradizionali, piatti con bordo rialzato, piatti a scomparti e piatti termici. Inoltre, proponiamo ciotole e piatti colorati, per chi ha problematiche visive o Alzheimer.

Piatti per disabili

Bicchieri per disabili

Consulta gli ausili a catalogo

Visualizzazione di 4 risultati