Cyclette per braccia e gambe

Cyclette per braccia e gambe per disabili e anziani. Uno degli strumenti più appropriati per un miglioramento fisico per anziani è disabili è senza dubbio la Cyclette per braccia e gambe.

    1. 1. Cyclette per braccia
    2. 2. Fra le più apprezzare bicilette per braccia e gambe
    3. 3. Cyclette più professionali con seduta confortevole
    4. 4. Dual Cycle Mini Bike Fitness
    5. 5. Consulta le cyclette a catalogo

Con l’avanzare dell’età o con la diminuzione del movimento, dovuta anche a problemi di salute persistenti o definitivi, un buona e continuativa tipologia di ginnastica diventa un aiuto di cui non si può assolutamente fare a meno.

Gli strumenti più validi sono quelli che non stancano troppo il fisico e la mente, e che invoglino la persona a continuare il percorso stabilito.
Le cyclette per braccia e gambe, per anziani e disabili, sono aiuti validi e semplici da usare, nonché adeguati ad una grande categoria di persone. Comprese quelle più in difficoltà, sia a livello fisico che di salute.

Cyclette per braccia e gambe

Proprio per questo in commercio ne esistono varie tipologie, che oltre a rispecchiare le tante richieste della clientela, hanno una diversità di costi e funzioni.

Ma quali sono queste biciclette nello specifico? Vediamo insieme.
Cyclette per anziani e disabili: le più richieste

Cyclette per braccia

Fra le più apprezzare bicilette per braccia e gambe

La prima cosa che soddisfa il cliente è il poco spazio che riesce ad occupare, visto le sue misure ridotte; così come l’estrema facilità di montaggio ed utilizzo. Per un anziano che vuole iniziare a fare esercizio fisico sono elementi fondamentali, altrimenti verrebbe scoraggiato subito dalle difficoltà senza così continuare.

Il display ben evidenziato mostra cinque tipi diversi di contenuti, le calorie consumate, il tempo, le distanze, il numero di giri giornaliero e quello accumulato in pochi giorni. Per avere un quadro più completo dei proprio progressi e delle possibili difficoltà giornaliere.

Inoltre la sua stabilità, i pedali e le cinghie antiscivolo, così come i respingenti, rendono questa bicicletta per gambe e braccia sicura anche per chi ha movimenti poco decisi o limitati.

Cyclette più professionali con seduta confortevole

Dual Cycle Mini Bike Fitness

Il prodotto base della linea FFitness, uno dei marchi più conosciuti e importanti della Fusaro Group, è senza dubbio la pratica cyclette per braccia e gambe Dual Cycle.

Cyclette per braccia e gambeGrazie a questo comodo strumento si riuscirà in poco tempo a migliorare la salute cardiocircolatoria senza neanche uscire di casa.

Adatta sia a uomini che donne, di qualsiasi età, punta un occhio alla ginnastica passiva per anziani e disabili, anche con particolari disabilità motorie, e ad una buona e decisiva riabilitazione.

I manubri rotanti di semplice utilizzo permettono una lavoro completo di tutta la parte superiore del corpo, così come i pedali della parte inferiore.

Il monitor LCD, infine, consente di personalizzare giornalmente l’allenamento e controllare progressivamente le migliorie acquisite.

Consulta le cyclette a catalogo

Visualizzazione di 2 risultati