Sfere e palline per riabilitazione

Fastidio alle gambe, formicolio a mani o piedi, dolori muscolari… Questi problemi di cui alcuni soffrono di frequente, altri di rado, possono dare molto fastidio.

    1. 1. Chi può usare le palline per riabilitazione stimolazione e massaggi
    2. 2. Vantaggi dall’utilizzo delle sfere per riabilitazione stimolazione e massaggi
    3. 3. Quali palline per riabilitazione stimolazione e massaggi scegliere
    4. 4. Il potere lenitivo delle sfere per riabilitazione stimolazione massaggi
    5. 5. Consulta le palline per riabilitazione a catalogo

Un bel massaggio fatto spesso potrebbe risolvere tutto, ma non tutti si possono permettere questo tipo di trattamento. Quindi le sfere per riabilitazione e massaggi si possono rivelare una buona soluzione.

Chi può usare le palline per riabilitazione stimolazione e massaggi

La praticità di queste sfere per massaggi è che con esse ci si può massaggiare da soli. Sono economiche e possono essere usate ovunque.
Può usarle un atleta per agevolare il recupero. Ma può usare le sfere per la riabilitazione anche un paziente in fase di recupero che soffre di dolori muscolari. Possono essere usate anche da parenti che desiderano dare sollievo a un loro caro che soffre di dolori muscolari.

Vantaggi dall’utilizzo delle sfere per riabilitazione stimolazione e massaggi

Un vantaggio dell’utilizzo delle palline per massaggi è che è possibile controllare la pressione del massaggio. In questo modo chi sente il dolore può decidere se aumentare o diminuire la pressione a seconda di quanto riesce a sopportare.
La sfera per massaggi si adatta alla parte del corpo massaggiata e stimola in profondità.
Le palline per stimolazione hanno un effetto rivitalizzante. Aiutano a migliorare la circolazione e rilassano le parti del corpo in tensione.
Grazie all’utilizzo delle sfere per massaggi il dolore può diminuire. Lo stress e la tensione muscolare ne trarranno benefici. Questo può migliorare la qualità di vita, dato che chi usa le palline per massaggi noterà che si può muovere meglio.

Quali palline per riabilitazione stimolazione e massaggi scegliere

In commercio si trovano molti modelli di sfere per riabilitazione stimolazione e massaggi. Le sfere a riccio sono molto utilizzate soprattutto per massaggiare e stimolare parti del corpo contratte o doloranti.
Vi sono vari gradi di rigidità delle palline per massaggi. Quindi a seconda della parte del corpo che bisogna massaggiare o stimolare si userà una sfera più morbida o più rigida. Ad esempio per i piedi molti usano una pallina con punte rigida. Su delle cicatrici una pallina liscia morbida avrà invece un effetto lenitivo.
Molto importante è che siano costruite con materiali di alta qualità. Questo garantirà la durata del prodotto e la sostenibilità ecologica.

Palline per riabilitazione esercizi mano e dita

Il potere lenitivo delle sfere per riabilitazione stimolazione massaggi

Grazie a queste piccole palline per massaggi la qualità della vita può migliorare sensibilmente. Possono essere portate dovunque e usate quando se ne ha maggior bisogno. Sono economiche.
Il vantaggio dell’utilizzo delle sfere per massaggi è che se utilizzate in autonomia possono stimolare la zona dolorante con una pressione sopportabile.
Queste palline per massaggi alleviano lo stress e velocizzano il recupero dopo l’attività fisica.
Sono un prodotto davvero efficace per aiutare a diminuire il dolore. Sono davvero molto utili in fase di riabilitazione.
Molte persone che le hanno utilizzate hanno visto migliorare la qualità della loro vita.

Consulta le palline per riabilitazione a catalogo

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.