Pasta modellabile riabilitazione mano

Molti soffrono a causa di una presa della mano indebolita. Questo può succedere con l’avanzare dell’età o a causa di un incidente o di una malattia. Molti hanno risentito di lunghi mesi in ospedale a causa della pandemia. Per questo vi potrebbe essere bisogno di uno strumento per la riabilitazione della mano.

    1. 1. Chi dovrebbe usare la pasta modellabile per la riabilitazione della mano
    2. 2. Pasta modellabile più venduta online
    3. 3. Quale pasta modellabile per la riabilitazione delle mani scegliere
    4. 4. Theraflex Putty colori diversi livelli di resistenza
    5. 5. Recupero efficace con la pasta modellabile per riabilitazione della mano
    6. 6. Consulta le paste modellabili a catalogo

 

 

Chi dovrebbe usare la pasta modellabile per la riabilitazione della mano

Molti prodotti sul mercato sono pensati per rafforzare la presa della mano di atleti. Questi strumenti però non sono adatti a persone con disabilità, anziane o in riabilitazione. Questo perché sono troppo duri per persone che hanno una presa indebolita.
Quindi per fare una corretta riabilitazione della mano si consiglia vivamente di usare della pasta modellabile tipo Theraflex.

Pasta modellabile più venduta online

I vantaggi di questa pasta comprimibile sono che consente a chiunque di rafforzare la presa indebolita di mani e dita attraverso l’esercizio. Questi esercizi si possono fare in qualunque momento e in qualunque luogo. Quindi sarà possibile esercitarsi a casa come anche in viaggio.

Un allenamento costante permette di migliorare la qualità della vita. Quindi chiunque stia seguendo una riabilitazione in seguito a un’operazione o a un ricovero ne trarrà vantaggi. Anche chi ha delle disabilità può allenarsi con molta facilità con la pasta modellabile Theraflex. Questa pasta aiuta anche persone che soffrono di artrite, artrosi, dolori reumatici ed è un utile antistress.

Pasta modellabile per la riabilitazione della mano

Quale pasta modellabile per la riabilitazione delle mani scegliere

Esistono molti modelli sul mercato di pasta modellabile per la riabilitazione delle mani.
Di solito in base al colore si può scegliere il livello di resistenza, da extra leggero o estremamente morbida a extra forte o molto dura. Per questo bisogna valutare il livello di forza della mano e lo scopo per cui si intende acquistare la pasta modellabile Theraflex. Se la mano è molto debole, è consigliabile scegliere prodotti morbidi.

Un’altra cosa molto importante da valutare sono i materiali utilizzati per la pasta modellabile. Devono essere materiali ipoallergici, antimicrobici, non tossici e non devono lasciare residui su chi la utilizza. Quindi meglio affidarsi a rivenditori che garantiscano la qualità dei materiali della pasta modellabile.

La durata del prodotto è una cosa molto importate da valutare. Sul mercato troviamo pasta modellabile con additivo antimicrobico che evita cattivi odori e brutte sorprese, permettendo al prodotto di durare più a lungo.

Theraflex Putty colori diversi livelli di resistenza

Pasta per la rieducazione della mano THERAFLEX PUTTY è usata per esercizi di riabilitazione e per allentare la tensione. Aiuta a rinforzare la stretta della mano.

E’ inodore, non si ossida e non lascia alcun residuo sulle mani del paziente. E’ atossica, ipo-allergica, priva di lattice, antimicrobica. Non unge. Disponibile in vari colori (corrispondenti a diversi livelli di resistenza):

  • – beige – extraleggero
  • – giallo – leggero
  • – rosso – medio
  • – verde – forte
  • – blu – extraforte

Esercizi Pasta modellabile per la riabilitazione della mano Theraflex

Recupero efficace con la pasta modellabile per riabilitazione della mano

Integrando la riabilitazione con l’utilizzo della pasta modellabile per la mano Theraflex si otterranno ottimi risultati.
Grazie a questa pasta modellabile il recupero sarà più semplice, dato che è possibile allenarsi in ogni momento e luogo.

I professionisti del settore possono indicarla ai pazienti per un allenamento domestico. Può essere consigliata o regalata ad amici o parenti che stanno seguendo un percorso di riabilitazione.
La pasta modellabile per la riabilitazione delle mani è un prodotto davvero versatile che aiuta moltissime persone a migliorare la qualità della propria vita.

Consulta le paste modellabili a catalogo

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.