Dispenser sapone automatico

Il dispenser di sapone automatico ci evita un sacco di problemi garantendoci: Igiene Senza Contatto.

Il lavandino all’interno del bagno adibito per i disabili deve essere ritenuto come un lavabo normale.
Però bisogna tener presente che a esso si dovranno aggiungere dei particolari accorgimenti, come per esempio gli accessori posizionati intorno.
Tra questi ultimi c’è sicuramente il dispenser automatico per le mani, indispensabile per la persona che ha problematiche di disabilità.
Attualmente esistono in commercio svariati tipi di modelli, in base alle esigenze e richieste di ogni cliente.
Le differenze possono basarsi sul genere di materiale adoperato per realizzarlo, sul modo d’inserimento del sapone liquido e sul sistema d’erogazione del prodotto.
Ma tra questi quello maggiormente adattabile alla stanza da “bagno” di un disabile è indubbiamente la versione automatica.
Qui di seguito v’illustrerò le sue peculiarità e tutte le informazioni principali, in modo tale da potervi orientare bene sul modello da scegliere e comprare.

 

  1. 1. Perché hai bisogno di un dispenser sapone automatico?
  2. 2. Dispenser sapone automatico bagno per mani
  3. 3. Consulta i dispenser automatici a catalogo

 

Gli esperti, consigliano di lavarsi le mani spesso per evitare di ammalarsi e diffondere le malattie. Questa importante abitudine è particolarmente necessaria durante l’inverno per tener lontana l’influenza.

Il dosatore automatico è molto pratico da utilizzare, inoltre evita ogni contatto, rendendolo estremamente igienico. Questo concetto non vale solo nei ristoranti, luoghi pubblici, ma anche a casa.

Perché hai bisogno di un dispenser sapone automatico?

Vantaggi di un dispenser automatico di sapone senza contatto:

  • – Il dispenser senza contatto assicura un lavaggio igienico.
  • – Il dispenser di sapone liquido eroga automaticamente il sapone o la lozione senza il fastidio di premere, tenendo le mani davanti al sensore.
  • – Puoi scegliere tu la quantità di prodotto da erogare tra 2 diversi livelli di dosaggio.
  • – Attrezzato con un sensore a infrarossi che eroga il sapone in soli 0.25 secondi.
  • – Il dispenser riutilizzabile può essere usato ovunque è necessario.
  • – Puoi riempire la bottiglia di liquido e la finestra del sapone ti ricorderà di riempire nuovamente la bottiglia.

Dispenser sapone automatico, molto meglio del dispenser di sapone da premere.

Dispenser sapone automatico bagno per mani

 

 

Dispenser Sapone Automatici: Igiene Senza Contatto

Si tratta di un accessorio bagno per il lavaggio delle mani ed è di notevole utilità, ancor più per chi è anziano o ha problematiche motorie dovute dalla propria disabilità.
Questa tipologia di prodotto è dotato di una “fotocellula” a raggi infrarossi che, avvertendo la presenza delle mani posizionate al di sotto, attiva una “pompa” interna che permette di erogare un certo quantitativo di sapone. Per via di quest’aggiunta, il costo risulta superiore rispetto ad altri modelli.
Generalmente è costituito dalla plastica oppure dall'”acciaio” e si può scegliere la versione da muro, oppure quella d’appoggio. Quest’ultima opzione per un “disabile” risulterebbe meno pratica, paragonata a quella che si può applicare direttamente alla parete e a un’altezza adeguata all’individuo invalido.

Inoltre tale tipologia è certamente più igienica del modello col classico erogatore, considerando che in questo caso non si entra a contatto diretto col “dispenser”.
Dunque si tratta di un prodotto di grande utilità da adoperare nei bagni pubblici, ma anche in ambito domestico.
Tra le proposte “Box Amazon” sicuramente troverete il tipo più giusto per voi, che possa supportarvi nel migliore dei modi senza farvi pesare la vostra disabilità.

 

 

Consulta i dispenser automatici a catalogo

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.