Cuscini ortopedici

Dormire in tutta comodità grazie ai cuscini ortopedici traspiranti

    1. 1. Vantaggi principali del cuscino ortopedico traspirante
    2. 2. A chi sono adatti i cuscini traspiranti ortopedici
    3. 3. Dove acquistare i cuscini ortopedici traspiranti
    4. 4. Consulta i cuscini ortopedici a catalogo

 

I cuscini ortopedici traspiranti consentono un continuo cambio d’aria grazie ai fori presenti su di essi. Utili a rilassare il tratto cervicale e a ridurre i fastidi causati dalle contrazioni muscolari.

I guanciali sono prodotti mediante l’impiego del memory foam. Trattasi di un materiale schiumoso composto per intero da poliuretano.
Le materie prime usate nella produzione del cuscino ortopedico non contengono cloro-fluoro-carburi.

Vantaggi principali del cuscino ortopedico traspirante

Il guanciale ortopedico traspirante offre diversi vantaggi. Il prodotto si adatta con facilità alle curve anatomiche.
Il memory foam usato nella creazione dell’articolo inibisce la formazione di muffe. La presenza di batteri all’interno del cuscino può causare l’insorgere di patologie respiratorie.

Questi cuscini sono sfoderabili e lavabili sia a mano che in lavatrice.
Si consiglia l’uso a coloro che soffrono di problemi al tratto cervicale. Le tensioni di tipo muscolare incidono in modo negativo sulla qualità del sonno.

Il dispositivo medico in questione è detraibile dalle tasse. Va da sé che le persone colpite da disabilità o classificate come invalide dallo stato possono dedurre le spese del cuscino ortopedico traspirante.

A chi sono adatti i cuscini traspiranti ortopedici

I guanciali ortopedici sono adatti a tutte quelle persone che che trovano difficoltà nell’addormentarsi. Ciò può avvenire a causa di tensioni a livello cervicale. Disturbi di questo tipo sono abbastanza comuni. Per fortuna si trovano in commercio dispositivi medici come i cuscini ortopedici, in grado di allentare la tensione muscolare.

I problemi legati al sonno sono piuttosto diffusi tra persone di tutte le età.
Si consiglia l’uso del guanciale ortopedico anche a persone colpite da handicap. Il disabile fatica spesso a trovare la giusta posizione durante la notte. Grazie al suddetto dispositivo medico questo problema può essere risolto.

Chi soffre di gravi disturbi legati alla colonna vertebrale può dormire sonni tranquilli grazie al guanciale ortopedico. Stesso discorso vale per soggetti affetti da ipercifosi.

Dove acquistare i cuscini ortopedici traspiranti

È possibile trovare in vendita i guanciali ortopedici praticamente ovunque.
In passato il commercio di tali dispositivi medici era riservato solo ai negozi specializzati nella vendita di presidi sanitari.
Inoltre, l’articolo in questione si può comprare anche in farmacia o parafarmacia.

Al giorno d’oggi i cuscini sono presenti anche nelle piattaforme di vendita on-line più note.

Cuscini ortopedici traspiranti

Le spese dovute all’acquisto dal guanciale traspirante ortopedico si possono detrarre dalle tasse. Basterà richiedere la fattura al momento dell’acquisto.
Si consiglia di leggere le recensioni presenti sul web prima di scegliere il cuscino ortopedico più adatto. Non è raro quando si acquista sul web rischiare di essere truffati. Ci sono siti internet che spacciano guanciali senza alcuna proprietà benefica per presidi ortopedici di valore.

Consulta i cuscini ortopedici a catalogo

Visualizzazione di 3 risultati