Pediluvio con idromassaggio plantare

Per tutte le età un bel pediluvio è quello che ci vuole per sciogliere dolori articolari, ammorbidire la pelle e tenerla idratata per avere sempre i piedi in buone condizioni.

    1. 1. Come sono fatte le vaschette?
    2. 2. Modelli di Vaschette pediluvio con idromassaggio plantare
    3. 3. Chi può usare il pediluvio?
    4. 4. Che tipi di vaschette idromassaggio per i piedi ci sono?
    5. 5. Consulta i pediluvi con idromassaggio a catalogo

 

 

Inoltre soprattutto per chi ha problemi con le unghie e con i calletti, è un sollievo davvero speciale. Se poi insieme c’è anche la funzione di idromassaggio, tutto è più piacevole e grazie alle vaschette per pediluvio apposta si può farlo seduti in casa. senza bisogno di chiedere aiuto a nessuno e godersi così un po’ di relax.

Come sono fatte le vaschette?

Sono robusti contenitori in plastica con le impronte per il piede destro e sinistro, che si mettono ognuno nella sua posizione, in gomma antiscivolo e massaggiante già con l’acqua messa dentro.

Poi si attiva la funzione sicura di idromassaggio che fa le bollicine che aiutano la circolazione e rendono più piacevole la giornata. È anche uno strumento importante per chi ha effettivamente bisogno di un supporto per i piedi, magari perché la pelle è indurita,

È sempre a rischio di danneggiarsi se non viene idratata abbastanza ogni tanto e molte creme hanno bisogno di piedi umidi per fare meglio il loro lavoro lenitivo e penetrare. Inoltre anche il curettage delle unghie è più facile se sono ben idratate e la pelle è morbida, per evitare taglietti e graffi.

Modelli di Vaschette pediluvio con idromassaggio plantare

Chi può usare il pediluvio?

Visto che la vaschetta è fatta apposta per non ribaltarsi mai, il pediluvio può essere utilizzato davvero da chiunque, senza bisogno di nessun aiuto, anche se qualcuno che può dare una mano è sempre piacevole.

La base è larga, con la gomma sotto e i piedini di sicurezza e quindi anche se si hanno problemi di movimento non c’è pericolo che la vaschetta si ribalti e quindi non si sporca niente. Ha anche i bordi alti per evitare gli schizzi. Poi si può svuotarla nel WC, oppure usando una coppetta di plastica.

La funzione idromassaggio si attiva pigiando un tastino e produce tante bollicine che regalano relax ma soprattutto che aiutano a eliminare tutte le piccole tracce di sporco tra le dita dei piedi e nelle rughe, rendendo migliore l’igiene.

Pediluvio con idromassaggio plantare

Che tipi di vaschette idromassaggio per i piedi ci sono?

Esistono i modelli che funzionano con la corrente elettrica, con un sistema sicuro con tutti i fili isolati per non rischiare di prendere la scossa e quelli che invece si attaccano direttamente al rubinetto.

In questo caso però c’è bisogno di un bidè o di una vasca da bagno dove fare tutto, perché l’acqua è libera di circolare se si usa come idromassaggio e può trasbordare.

Le vaschette hanno impugnature intelligenti che aiutano a sollevarle meglio, anche se sono piene, per svuotarle senza fare neanche una goccia.
Ci sono con i plantari fissi e quelli vibranti ad acqua o elettrici e sono tutte facili da lavare e disinfettare, se per esempio deve essere utilizzata da più persone in casa. Basta un po’ fi detergente neutro e si possono anche riempire di acqua calda con il bicarbonato e i sali di Epsom.

Pediluvio con idromassaggio plantare

Consulta i pediluvi con idromassaggio a catalogo

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.