CONCORSO LETTERARIO: Un premio alla tua storia! II Edizione

CONCORSO LETTERARIO II Edizione DisabiliNews

Disabilinews ti invita alla seconda edizione del Concorso Letterario Un premio alla tua storia”, concorso gratuito per racconti brevi sull’esperienza di vita nel mondo della disabilità (la tua storia, quella di un familiare o amico).

Hai la possibilità di condividere la tua esperienza nel mondo della disabilità, diffondere POSITIVITÀ, MOTIVAZIONE e GRINTA per affrontare la vita di tutti i giorni, disabilità e malattie.

Il concorso inoltre consentirà ai primi 10 autori selezionati di vedere pubblicate le proprie opere nell’ebook  della collana E-BOOK DISABILINEWS (volume 2), edito dal sito omonimo e diffuso on-line sui principali network d’affiliazione.

La scadenza per l’iscrizione è fissata al 15 maggio 2022. La Giuria, composta dai membri dello Staff di DisabiliNews sceglierà tra i testi pervenuti i racconti finalisti e, tra questi, selezionerà le 10 opere vincitrici.


 

II Edizione Ebook DisabiliNews 2022

Oltre 60 pagine che raccontano le esperienze, le emozioni di vita vissuta! Una lettura alternativa per la vostra estate. Il file è disponibile per il Download Gratuito!: SCARICA il II E-Book DisabiliNews 2022 – Inni alla Vita in PDF

 

Copertina INNI ALLA VITA - II Edizione Ebook DisabiliNews - Anteprima 2022CONCORSO LETTERARIO:
Inni alla Vita!

Il tema è essenziale per la partecipazione e l’obiettivo di questo e-Book è diffondere POSITIVITÀ, MOTIVAZIONE e GRINTA.

Un ringraziamento speciale è rivolto a tutti i partecipanti di questa splendida seconda edizione.

La redazione ha deciso di non divulgare la classifica in quanto l’obbiettivo di questo concorso non è quello di creare una Competizione. La mission del concorso è dar voce a chi vuole raccontare la propria storia indistintamente dalle qualità del racconto. (Le opere all’interno dell’e-book sono state inserite in ordine casuale, non rispettano nessuna classifica).

I premi istituiti per il bando verranno consegnati ai vincitori nelle prossime settimane.

 

 

 

I Edizione E-book DisabiliNews 2013

Scarica l’e-Book 2013 “Storie di vita” Edizione I del Concorso svoltosi nel 2013.

 

2 Commenti

  1. Buongiorno, a me sembra troppo poco il premio, e visto la mia partecipazione, chi sarà che diffonde il LIBRO??
    POI VISTO IL SUCCESSO CHE POTREBBE AVERE la mia storia molto positiva, altruista, e raggiunge molte persone, oltre essere stampato da una nostra tipografia di fiducia, chi sarà i diritti, come funziona.

    • Caro Luigi,
      DisabiliNews è nato come progetto etico sociale nel 2012. Il fondatore è un ragazzo disabile che si impegna a sensibilizzare questo difficile argomento. Pertanto il nostro progetto non ha scopo di lucro. Le poche aziende inserite all’interno non riescono a coprire nemmeno i costi fissi e i giornalisti della redazione. Inoltre avrai notato che tutti gli altri portali sono pieni di banner pubblicitari di aziende paganti contratti da decine di migliaia di euro oltre ad avere anche i banner di Google AdSense. Noi no!
      Questo è il terzo concorso che organizziamo, al fine di dare voce alle persone.
      Se non sei d’accordo con i nostri principi e hai un Budget da devolverci per questo progetto, noi ne siamo lieti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *