Benvenuti al Bagno Elena: Storia e Tradizione sulla Baia di Napoli
Il Bagno Elena è un’eccellenza tra gli stabilimenti balneari di Napoli, un luogo ricco di storia e amato da vip di ieri e di oggi, da Totò a Eduardo De Filippo. Situato tra Palazzo Donn’Anna e Palazzo Guercia, offre due diverse spiagge: una ampia e un’altra più intima e familiare, perfetta soprattutto per le famiglie con bambini.
Tutto ciò che desiderate per una giornata al mare
Qui, troverete tutto ciò di cui avete bisogno per una giornata di puro relax. Oltre ai comodi lettini e sdraio, disponibili a un prezzo giornaliero di circa 12 euro a persona, potrete godervi il sole e il mare dall’ampio pontile in legno adibito a solarium. Il grande bar e il ristorantino saranno pronti ad accogliervi per uno spuntino o una pausa pranzo deliziosa.
Un’oasi di divertimento e relax
Il Bagno Elena vi offre l’opportunità di godere della spiaggia anche nel pomeriggio, con l’ingresso a partire dalle 14:00 dal lunedì al venerdì a soli 7 euro. L’ombrellone sarà sempre a vostra disposizione al costo di 7 euro, mentre la cabina privata potrà essere prenotata a 10 euro al giorno.
Eventi Indimenticabili
Ma non è tutto! Il Bagno Elena è anche il luogo perfetto per festeggiare eventi importanti, come compleanni e appuntamenti aziendali, ma anche per celebrare matrimoni in un’atmosfera unica e suggestiva, accarezzati dalla brezza marina e circondati dal fascino della Baia di Napoli.
Un luogo ricco di tradizione e passione, il Bagno Elena vi aspetta per regalarvi momenti di relax, divertimento e indimenticabili esperienze sulle rive della bellissima Napoli.
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.