La Casa San Juan de Ávila
è una struttura che si ispira ai principi pastorali di accoglienza e servizio ai pellegrini, che includono gruppi, parrocchie, diocesi, famiglie e molti altri. Questo progetto è stato reso possibile grazie alla collaborazione della Conferenza Episcopale Spagnola e del Pontificio Collegio Spagnolo di San Giuseppe a Roma, i quali hanno concesso parte dei locali del Collegio per creare la Casa San Juan de Ávila.
La struttura si estende su un meraviglioso parco di circa un ettaro, dotato di una piscina all’aperto.
Grazie alla collaborazione con il Pontificio Collegio Spagnolo, è disponibile un campo da calcio e uno per pallacanestro. La Casa confina con Villa Carpegna ed è a soli 5 minuti da Villa Doria Pamphily, uno dei parchi più grandi di Roma.
La sua posizione strategica, nelle vicinanze del cuore di Roma che comprende Città del Vaticano e il centro storico, la rende facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che pubblici.
La Casa offre un’ospitalità semplice ed attenta, con una reception aperta 24 ore su 24, personale multilingue e connessione Wi-Fi gratuita. Inoltre, viene offerta una colazione a buffet e la possibilità di prenotare cene a menu fisso per gruppi, oltre ad altri servizi.
La Casa San Juan de Ávila è un luogo accogliente e confortevole dove i pellegrini possono trovare riposo e tranquillità durante il loro soggiorno a Roma. Siamo pronti ad accogliervi e a fornire un servizio di qualità per rendere la vostra esperienza indimenticabile.
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.