Villaggio Marzotto: Un soggiorno ideale per tutti
Mare, spiaggia, pineta, piscine, parco, strutture ricreative, offerte sportive, animazione e ristorazione di qualità, varietà di alloggi e una particolare attenzione agli ospiti più fragili per offrire a ciascuno un soggiorno ideale.
Le nostre piscine
Divertimento per tutti con i nostri fantastici animatori o semplicemente relax a bordo piscina.
La spiaggia e il parco
Accessibili anche a passeggini e carrozzine grazie a passerelle che conducono al mare e ampi spazi sotto gli ombrelloni, forniti di ogni comfort. Inoltre, i nostri 120.000 mq di verde ospitano un magnifico parco fiorito con aree dedicate ai più piccoli e un percorso salute per i più dinamici.
Un’esperienza in spiaggia accessibile per tutti
Presso il nostro villaggio, ci preoccupiamo di offrire un’esperienza comoda in spiaggia alle persone con disabilità. Sono state installate passerelle per consentire l’accesso al mare, garantendo ampi spazi tra gli ombrelloni con percorsi facilitanti per l’elioterapia e la balneazione. Inoltre, le persone con disabilità possono accedere alla piscina senza bisogno di attrezzature o ausili speciali. Hanno la possibilità di accedere ai ristoranti, al teatro e di godere di tutti gli ampi spazi aperti che il Villaggio offre.
Camere accessibili e confortevoli
Dedichiamo particolare attenzione all’accessibilità delle camere. Numerose stanze sono appositamente attrezzate con bagni accessibili e servite da ascensori che coprono tutti i piani della struttura. Ci impegniamo a fornire un ambiente confortevole e accessibile per tutti i nostri ospiti.
Promuoviamo l’inclusione e l’accessibilità
Al Villaggio Marzotto, crediamo nella promozione dell’inclusione e nel superamento di qualsiasi barriera che possa limitare l’accesso e la partecipazione delle persone con disabilità. Siamo felici di offrire un ambiente accogliente e accessibile dove tutti possono godere di una vacanza piacevole e senza preoccupazioni.
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.