Massima libertà grazie al ruotino EasyWheel

Il ruotino Easywheel di OFFCARR, è uno strumento indispensabile per chi vuole garantirsi un uso semplice della carrozzina anche in condizioni difficili, come ad esempio terreni sterrati di montagna, pavè nei centri storici o semplicemente in strade sconnesse.Ruotino EASYWHEEL

Uno strumento davvero semplice da applicare grazie alle due pinze con braccetti regolabili che, oltre ad essere leggerissimo perchè realizzato completamente in alluminio.

Può essere adattato così da essere utilizzato su qualsiasi carrozzina con pedane non estraibili di tutte le larghezza.

Grazie al ruotino Easywheel la semplice carrozzina si trasforma in pochi passi in un mezzo sicuro a tre ruote.

Adatto alle passeggiate per sfruttare al massimo il tempo libero, in terreni che normalmente si ignorerebbero perchè troppo difficoltosi.

Quante volte si abbandona l’idea della visita ad una città d’arte proprio a causa del terreno difficoltoso?

Una volta chiuso occupa pochissimo spazio e può essere trasportato con facilità in qualsiasi auto, dove potete lasciarlo in attesa di avventure inaspettate.

Acquistare Easywheel è semplice, basta Compilare il Modulo qui sotto per trovare il punto vendita più vicino a casa tua e ricevere assistenza direttamente dal produttore.

    RICHIEDI PREVENTIVO, BROCHURE E ASSISTENZA

    Vuoi conoscere il prezzo di questo ausilio, vuoi maggiori informazioni? Usa il modulo qui sotto per le tue richieste! Grazie al contatto diretto elimini ogni intermediario. Riceverai risposta direttamente dal produttore OffCarr.

    Ho preso visione e Accetto la Privacy Policy di DisabiliNews.com

    Iscrizione Newsletter

    Autore Serena Castaldi

    Impegnata nel social media marketing e nella redazione per diversi portali (tra sentimenti, tendenze e salute), amo scrivere, affrontando tematiche sempre nuove; la mia natura curiosa mi porta ad avventurarmi in argomenti sempre diversi, con un attenzione particolare al mondo della disabilità. Collaboro con disabilinews per conoscere ed informare, contribuendo nel sensibilizzare gli utenti su argomenti a tema disabilità, dall'accessibilità al sesso.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *