Sollevatori per disabili usati

I sollevatori per disabili usati sono una parte fondamentale per i disabili che sono impossibilitati nello spostarsi per esempio dalla carrozzina al letto, piuttosto che il wc e così via.
Esistono vari modelli di sollevatori, ma tutti sono composti da un’imbragatura e un meccanismo per sollevare il soggetto. Tuttavia, si tratta di prodotti elaborati e sovente molto costosi. Il prezzo medio per un sollevatore nuovo si aggira infatti intorno ai 400 €/600 €, ma possono spesso raggiungere prezzi ben più elevati.
Proprio per questo motivo, il sito DisabiliNews ha messo a disposizione una sezione di annunci online, attraverso cui è possibile inserire annunci o acquistare.

 

Sollevatori per disabili

 

Cos’è mercatino ausili per disabili online

L’idea del Mercatino Ausili nasce dal sito DisabiliNews. L’idea alla base di questa sezione di annunci online gratuiti, parte dalla voglia di offrire a chiunque ne abbia bisogno, ausili per disabili a prezzi ridotti rispetto a quando sono nuovi.
Il Mercatino ausili mette infatti a disposizione un’intera sezione destinata agli annunci che chiunque può caricare o scegliere. In questo modo, vendere prodotti usati per disabili di cui non si fa più uso diventerà molto più semplice, offrendo la possibilità a chiunque non voglia o possa spendere troppo.
Essendo le disabilità di molteplici tipi, uno degli obbiettivi del Mercatino è quello di rispondere alle esigenze di chiunque, per migliorarne la qualità di vita.

 

Quale Sollevatore Scegliere

Come già accennato, le disabilità sono di vario tipo, ne consegue che anche le esigenze dei soggetti lo sono. Uno degli strumenti spesso più richiesti da disabili e anziani sono i sollevatori. Questi strumenti hanno in particolare lo scopo di aiutare l’individuo nei suoi spostamenti senza compiere uno sforzo eccessivo e senza farsi male. La messa in pratica di questi strumenti non è sempre semplice, e per questa ragione che anche comprando il prodotto usato, si può trovare il manuale di istruzioni che dev’essere conservato con cura e seguito con attenzione.

Sul Mercatino annunci gratuiti è possibile trovare ogni genere di sollevatore, dai sollevatori a bandiera fino quelli a parete, da quelli a soffitto fino ai verticalizzati, sono anche presenti quelli da viaggio e quelli pieghevoli, per garantirne un a chi ne ha bisogno, una presenza costante e facile da trasportare.

Sebbene i prodotti disponibili sul Mercatino siano accuratamente controllati prima di essere messi in vendita, il consiglio generale è quello di prestare attenzione alla condizione attuale.
Acquistare un sollevatore usato online può per molte persone rappresentare una vera e propria soluzione ai prezzi esosi che caratterizzano questi strumenti. Il Mercatino Ausili nello specifico rappresenta la soluzione perfetta per spendere poco e risparmiare, garantendo dei prezzi pari alla metà rispetto all’acquisto in negozio.

 

Sollevatori per disabili

 

Come comprare o rivendere

Il Mercatino dell’usato comprende allo stato attuale diverse categorie, tra cui quella degli ausili e carrozzine, in cui si possono reperire i sollevatori. Quando si trova un prodotto che interessa, è sufficiente cliccarci sopra e approfondirne le carie caratteristiche, tutte presenti nella scheda online.
Ad esempio, si trova l’attuale stato di conservazione del prodotto, che può essere in molti casi addirittura nuovo e in condizioni perfette. Il luogo in cui si trova, al fine di constatare in che modo acquistarlo. Sono poi presenti le varie foto e il prezzo di vendita.

Procedere con l’acquisto è questione di poco tempo. Dopo aver trovare ciò che si vuole, si può contattare direttamente il venditore dell’artciolo tramite un messaggio sul sito stesso, oppure tramite una chiamata telefonica. In questo modo la trattativa sarà completamente affare personale del venditore e dell’acquirente.

Anche mettere in vendita un sollevatore è davvero semplicissimo: è sufficiente recarsi nella sezione “Aggiungi annuncio” e dopo aver creato un account con le proprie informazioni personali, inserire un titolo, scegliere la categoria del prodotto che si vuole vendere e selezionare alcune immagini che raffigurano in questo caso il sollevatore.
Si può anche aggiungere la descrizione e il luogo di vendita. Il prezzo è totalmente a discrezione del venditore, così come tutto il resto.

Comprare e rivendere, con Mercatino Ausili, sarà un gioco da ragazzi!

Se preferisci accedere a: Guarda gli Annunci OnlineInserisci Annunci Gratis e Vendi subito online!

 

Puoi trovare interessante leggere: Carrozzine per disabili elettriche usateAuto usate per disabili con comandi al volanteAnnunci Auto usate per disabili con cambio automaticoAuto usate per disabili disponibili in pronta consegnaAuto, veicoli e allestimenti usati per persone disabiliAuto e MobilitàAgevolazioni Auto per Disabili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *